Lahori Charga - 50g

CHF 1.95

Tasse incluse
Provate il sapore di Lahore con il Lahori Charga! Questa spezia porta il sapore autentico della cucina pakistana direttamente nella vostra cucina. Perfetta per il pollo, l'agnello o le verdure, conferisce ai piatti un sapore speziato e aromatico. Ideale per le cene o per dare un tocco esotico ai piatti di tutti i giorni. Lasciatevi incantare dalla varietà di sapori!
Quantità

favorite_border Lista dei desideri

Avete mai provato la stuzzicante spezia del Lahori Charga? Questa spezia è un viaggio culinario che vi porta direttamente nelle vibranti strade di Lahore, in Pakistan. Lahori Charga - 50g, prodotto da SHAN, è una miscela di spezie esotiche appositamente formulata per la preparazione del piatto tradizionale Lahori Charga.

Il Lahori Charga è un piatto tradizionale pakistano che consiste in pollo marinato e fritto. Gli ingredienti principali di questa miscela di spezie sono coriandolo, sale, peperoncino rosso, prugne secche, cumino, pepe nero, cannella, cardamomo marrone, chiodi di garofano e maltodestrina. Queste spezie conferiscono al piatto il suo sapore caratteristico e il suo aroma invitante.

Immaginate di essere seduti con i vostri amici o la vostra famiglia e di gustare un delizioso piatto di lahori charga fatto in casa. O forse volete offrire ai vostri ospiti qualcosa di speciale durante una cena? Con questa confezione da 50 g potete cucinare fino a 1 kg di pollo, ideale per queste occasioni.

Ma perché limitarsi alle ricette tradizionali? Potete utilizzare questa miscela di spezie anche per altri tipi di carne o addirittura per piatti vegetariani. Che ne dite di un curry piccante e vegano o di un saporito soffritto di verdure, ad esempio? Non ci sono limiti alla vostra creatività!

Allora, cosa state aspettando? Immergetevi nell'affascinante mondo della cucina pakistana e scoprite il sapore irresistibile del lahori charga. Ma attenzione: una volta provato questo sapore esotico, vorrete tornarci ancora e ancora!

SHAN
FX2892DC
03.12.2024
fresco, asciutto e protetto dalla luce
50g

Scheda tecnica

Cultura
Indiana
Confezione
Singlepack