Chapli Kabab - 100g

CHF 1.95

Tasse incluse
Provate il sapore del Pakistan con il chapli kabab! Queste polpette saporite e fatte a mano sono la star di ogni barbecue. Con una miscela unica di spezie ed erbe, portano il sapore autentico dell'Oriente direttamente nel vostro piatto. Perfette per grigliate, cene in famiglia o semplicemente per stuzzicare le vostre papille gustative. Lasciatevi incantare dal Chapli Kabab!
Quantità

favorite_border Lista dei desideri

Avete mai provato il sapore del Pakistan nella vostra cucina? Lasciatevi incantare dal sapore esotico del Chapli Kabab - 100g di SHAN. Questo prodotto è più di una semplice miscela di spezie, è un viaggio culinario nell'affascinante mondo della cucina pakistana.

Il Chapli Kabab è una specialità tradizionale pakistana originaria della regione di Peshawar. L'ingrediente principale di questa miscela di spezie è il pepe macinato che, insieme ad altre spezie ed erbe, crea un'esplosione di sapore unica. La miscela è perfettamente bilanciata per creare il sapore autentico del chapli kababs.

Immaginate di servire ai vostri ospiti chapli kabs fatti in casa preparati con questa miscela di spezie. Oppure usatela per dare al vostro curry preferito una maggiore profondità di sapore. La confezione da 100 g è ideale per usi multipli e fornisce una miscela di spezie sufficiente per diversi piatti.

Ma perché non essere creativi? Utilizzate la miscela di spezie Chapli Kabab come marinata per la vostra carne alla griglia o aggiungetela al vostro stufato per un tocco di sapore esotico. Le possibilità sono infinite e limitate solo dalla vostra creatività.

Allora, cosa state aspettando? Tuffatevi nell'affascinante mondo della cucina pakistana e scoprite cosa vi siete persi! Ma attenzione: una volta provato il sapore del chapli kabab, non vorrete più farne a meno. Quindi perché aspettare ancora? Regalate alle vostre papille gustative l'avventura che meritano!

SHAN
FX2890DC
03.12.2024
fresco, asciutto e protetto dalla luce
100g

Scheda tecnica

Cultura
Indiana
Confezione
Singlepack