Chicken Tikka - 50g

CHF 1.95

Tasse incluse
Provate il sapore dell'India con il pollo tikka! Questa spezia aromatica conferisce al pollo il sapore autentico e piccante che amate. Perfetto per una cena intima o per un piatto esotico per le feste. Lasciatevi incantare dai sapori intensi e portate la cucina indiana direttamente a casa vostra. La vostra avventura culinaria vi aspetta!
Quantità

favorite_border Lista dei desideri

Vi è mai mancato il sapore dell'India nella vostra cucina? Allora Chicken Tikka di SHAN è quello che fa per voi! Questa spezia è una miscela di spezie aromatiche appositamente formulata per la preparazione del pollo tikka, un piatto popolare indiano.

Il pollo tikka è un piatto tradizionale del Punjab, una regione dell'India settentrionale e del Pakistan. Consiste in pezzi di pollo marinati in una miscela di yogurt e spezie e poi grigliati o fritti. L'ingrediente principale del Chicken Tikka di SHAN è naturalmente la spezia stessa, che consiste in una varietà di spezie come coriandolo, paprika, curcuma e garam masala.

Sia che stiate organizzando una cena romantica o che vogliate semplicemente preparare una cena veloce e gustosa per voi stessi, il Chicken Tikka è sempre una buona scelta. La confezione da 50 g è ideale per una o due porzioni ed è facile da conservare nel portaspezie.

Ma aspettate, c'è di più! Potete usare il pollo tikka anche per altri piatti. Che ne dite di una salsa piccante per i bastoncini di verdure o di una marinata per la carne alla griglia, ad esempio? Non ci sono limiti alla vostra creatività.

Allora, cosa state aspettando? Immergetevi nel mondo delle spezie indiane e portate il sapore del pollo tikka nella vostra cucina. Ma attenzione: una volta dato il primo morso, non potrete più farne a meno! Quindi perché aspettare ancora? Ordinate subito e provate il sapore autentico del pollo tikka.

SHAN
FX2885DC
02.11.2024
fresco, asciutto e protetto dalla luce
50g

Scheda tecnica

Cultura
Indiana
Confezione
Singlepack