Nihari - 60g

CHF 1.95

Tasse incluse
Incantate i vostri sensi con Nihari, la spezia dei re! Questa squisita spezia, direttamente dalla cucina indiana, aggiunge una profondità e un calore ineguagliabili ai vostri piatti. È perfetta per i piatti di carne a cottura lenta o per aggiungere un tocco esotico agli stufati vegetariani. Lasciate che Nihari vi porti in un mondo di sapori!
Quantità

favorite_border Lista dei desideri

Siete pronti a far viaggiare le vostre papille gustative in un viaggio esotico? Allora lasciatevi incantare da Nihari - 60 g, prodotto da SHAN. Questa spezia è un vero e proprio insider della cucina pakistana e porta il sapore autentico dell'Asia meridionale direttamente nella vostra cucina.

Nihari è una miscela di spezie che viene tradizionalmente utilizzata per preparare l'omonimo piatto. È un piatto di carne saporito e cotto a fuoco lento, particolarmente popolare in Pakistan e in India. Gli ingredienti principali sono manzo, agnello o pollo, preparati con una ricca miscela di spezie ed erbe. La confezione da 60 g di SHAN contiene la quantità giusta per un autentico piatto di Nihari.

Sia che stiate organizzando una cena romantica per due o un banchetto per tutta la famiglia, il Nihari è la scelta perfetta. Potete servirlo tradizionalmente con il pane naan o abbinarlo al riso. O che ne dite di una variante creativa? Utilizzate il Nihari come spezia per la marinata del vostro barbecue o aggiungete un tocco esotico al vostro stufato.

La confezione da 60 g è ideale per chi ama sperimentare e scoprire nuovi sapori. Ma attenzione: il Nihari può creare dipendenza! Una volta provato, non vorrete più perdervi il suo sapore unico.

E ora immaginate di trovarvi nella vostra cucina, con l'aroma delle spezie nell'aria, e di servire ai vostri cari un piatto che non hanno mai assaggiato prima. Sembra allettante, vero? Allora non esitate più e scoprite il mondo delle spezie esotiche con Nihari di SHAN. Le vostre papille gustative vi ringrazieranno!

SHAN
FX2883DC
03.12.2024
fresco, asciutto e protetto dalla luce
60g

Scheda tecnica

Cultura
Indiana
Confezione
Singlepack