Sold Out

Korma - 50g

CHF 1.95

Tasse incluse
Incantate i vostri piatti con il korma! Questa spezia aromatica è la chiave dell'autentico curry indiano. Con la sua miscela unica di coriandolo, cumino e altre spezie, il korma conferisce ai piatti una profondità e un calore ineguagliabili. Ideale per le avventure culinarie e per gli amanti della cucina indiana. Scoprite il sapore dell'India con il Korma!
Quantità

favorite_border Lista dei desideri

Siete pronti a far viaggiare le vostre papille gustative in un viaggio esotico? Allora lasciatevi incantare dal seducente mondo del korma. Questa spezia, prodotta da SHAN, è un vero e proprio consiglio per chi vuole portare i propri piatti a un nuovo livello.

Korma è una miscela di spezie proveniente dal cuore dell'India, nota per la sua profondità di sapore ricca e aromatica. L'ingrediente principale, il coriandolo, conferisce al korma il suo sapore caratteristico, completato da una varietà di altre spezie come il cumino, la curcuma e il peperoncino.

Sia che si voglia preparare un curry korma tradizionale o aggiungere un tocco esotico al proprio piatto preferito, questa spezia è un vero e proprio tuttofare. La confezione da 50 g è ideale per chi ama sperimentare e scoprire nuovi sapori.

Ma il korma può fare anche di più! Che ne dite di una salsa korma per il vostro prossimo picnic, ad esempio? O di perfezionare la marinata per il barbecue con un pizzico di korma per ottenere quel qualcosa in più. Non ci sono limiti alla vostra creatività.

Allora, cosa state aspettando? Immergetevi nel mondo del korma e scoprite cosa vi siete persi! Ma attenzione: questa spezia potrebbe diventare la vostra nuova preferita in cucina. Quindi, non esitate e lasciatevi incantare dalla magia del korma. Le vostre papille gustative vi ringrazieranno!

SHAN
FX2881DC
03.12.2024
fresco, asciutto e protetto dalla luce
50g

Scheda tecnica

Cultura
Indiana
Confezione
Singlepack
Sold Out