Fried Fish - 50g

CHF 1.95

Tasse incluse
Croccante, delizioso, irresistibile! Il nostro pesce fritto è lo snack perfetto per tutti gli amanti del pesce. Realizzato a mano con pesce fresco, questo snack offre il massimo sapore del mare. Ideale per feste, picnic o semplicemente come gustoso spuntino tra un pasto e l'altro. Un solo morso e sei già all'amo, lenza e esca! Portate a casa il sapore dell'oceano!
Quantità

favorite_border Lista dei desideri

Avete mai provato il sapore dell'oceano in un solo boccone? Lasciatevi incantare dalla croccante prelibatezza "Pesce fritto - 50g" di SHAN. Questo prodotto è più di un semplice snack, è un viaggio culinario che vi porterà direttamente sulle coste del Pakistan.

"Pesce fritto - 50g" è una miscela accuratamente selezionata di pesce e spezie fritta in olio bollente per creare uno snack croccante e saporito. Prodotto da SHAN, rinomata azienda alimentare pakistana, questo snack è un'autentica espressione della ricca e variegata cucina del Paese.

Che si tratti di una serata al cinema o di uno spuntino tra un pasto e l'altro, "Pesce fritto - 50g" è sempre la scelta giusta. La confezione da 50 g è ideale per i piccoli appetiti e fornisce una quantità di pesce croccante sufficiente per una persona. È anche un ottimo regalo per tutti i buongustai e gli amanti degli snack della vostra vita.

Ma perché limitarsi al consumo tradizionale? Potete utilizzare il "Pesce fritto - 50 g" anche come condimento per insalate o zuppe, per aggiungere un tocco croccante e saporito ai vostri piatti. O che ne dite di un panino con pesce croccante e verdure fresche? Le possibilità sono infinite.

Quindi, perché aspettare? Immergetevi nel mondo croccante e saporito del "Pesce fritto - 50g" e scoprite cosa vi siete persi! Le vostre papille gustative vi ringrazieranno. Ma attenzione: questo snack crea una forte dipendenza! Una volta iniziato, è difficile smettere. Quindi perché aspettare ancora? Cedete alla vostra voglia di croccantezza e provate il sapore autentico del "Pesce fritto - 50g".

SHAN
FX2879DC
04.06.2024
fresco, asciutto e protetto dalla luce
50g

Scheda tecnica

Cultura
Indiana
Confezione
Singlepack