Sold Out

Karahi - 50g

CHF 1.95

Tasse incluse
Accendi il sapore con il karahi! Questa spezia aromatica è la chiave degli autentici piatti indiani. Con la sua miscela unica di spezie, il karahi dà al vostro curry o tandoori quel qualcosa di particolare. Ideale per gli avventurieri culinari e gli amanti della cucina indiana. Lasciatevi incantare dai sapori dell'India!
Quantità

favorite_border Lista dei desideri

Avete mai fatto rivivere la magia dell'Oriente nella vostra cucina? Con Karahi - 50 g di SHAN potete farlo. Questa spezia è un vero e proprio consiglio per chi vuole portare i propri piatti a un livello superiore.

Karahi è una miscela di spezie proveniente dal Pakistan che prende il nome dal recipiente di cottura tradizionale in cui viene utilizzata. È composta da una varietà di spezie, tra cui coriandolo, cumino e garam masala, che insieme creano un sapore sia piccante che aromatico.

Immaginate di preparare un semplice piatto di pollo e di aggiungere un pizzico di karahi. Improvvisamente il vostro piatto si trasforma in una festa esotica che porta le vostre papille gustative in un viaggio in Estremo Oriente. O forse volete offrire ai vostri ospiti qualcosa di speciale alla prossima cena? Con il karahi potrete preparare un autentico curry pakistano che vi conquisterà.

La confezione da 50 g è ideale per chi ama sperimentare e scoprire nuovi sapori. Ma attenzione: questa spezia può creare dipendenza! Una volta provata, vorrete usarla ancora e ancora nei vostri piatti.

E chi dice che il karahi è adatto solo ai piatti di curry? Potete usarlo anche nel vostro stufato preferito per dargli un tocco esotico, o provarlo nel vostro prossimo barbecue. Le possibilità sono infinite.

Quindi, cosa state aspettando? Scoprite la magia del karahi e portate il sapore dell'Oriente nella vostra cucina. Ma attenzione: i vostri piatti non saranno più gli stessi!

SHAN
FX2878DC
04.06.2024
fresco, asciutto e protetto dalla luce
50g

Scheda tecnica

Cultura
Indiana
Confezione
Singlepack
Sold Out