Sold Out

Jjamppong Powder (Fired Seafood Soup) - 96g

CHF 4.50

Tasse incluse
Risvegliate il sapore del mare con Jjamppong Powder, il brodo di mare infuocato! Questa polvere di spezie trasforma qualsiasi brodo in una prelibatezza calda e aromatica che ricorda le coste della Corea. Perfetta per le giornate fredde o quando si ha bisogno di un'esplosione di sapore. Immergetevi nel mondo della cucina coreana e lasciatevi trasportare dalle onde del gusto!
Quantità

favorite_border Lista dei desideri

Avete mai avuto la sensazione che alla vostra zuppa manchi quel qualcosa? Looddl.ch presenta la soluzione: Jjamppong Powder (Zuppa di frutti di mare cotti) - 96g, prodotto da O'FOOD. Questa polvere è la chiave per un'esplosione di sapori che farà viaggiare le vostre papille gustative nelle profondità del mare.

La polvere di Jjamppong è un condimento coreano composto da una miscela di frutti di mare e spezie. È il protagonista di ogni zuppa di jjamppong, una popolare zuppa di pesce coreana nota per il suo brodo caldo e piccante. Con questa polvere, potrete provare il sapore autentico del jjamppong nella vostra cucina.

Immaginate di sedervi a casa in una fredda giornata invernale e di gustare una ciotola fumante di zuppa di jjamppong preparata con questa polvere. Oppure sorprendete i vostri ospiti alla prossima cena con un antipasto esotico. La confezione da 96 g è ideale per diverse porzioni e fornisce polvere sufficiente per diversi pasti deliziosi.

Ma aspettate, c'è di più! La polvere di Jjamppong non è adatta solo per le zuppe. Si può anche usare come condimento per piatti a base di pesce o aggiungere alle marinate per dare un tocco di sapore in più. Le possibilità sono infinite.

Allora, cosa state aspettando? Tuffatevi nel mondo della cucina coreana e scoprite cosa vi siete persi! Ma attenzione: questa polvere potrebbe diventare il vostro nuovo ingrediente segreto da non far mancare in cucina. Quindi perché aspettare ancora? Date ai vostri piatti il sapore che meritano e provate il gusto autentico del Jjamppong.

O'FOOD
FK1339DC
06.02.2024
Corea del Sud
fresco, asciutto e protetto dalla luce
extra piccante
96g

Scheda tecnica

Cultura
Coreana
Confezione
Singlepack

Potrebbe anche piacerti

  • Jjajang (Black Bean Paste) - 250g
    CHF 2.95
  • Noodles for Jjajang & Ramen (5pcs) - 1.15kg
    CHF 12.50
    Frozen
Sold Out