Jjajang Sauce Powder (Fired) - 80g

CHF 2.95

Tasse incluse
Trasformate i vostri piatti con la polvere di salsa Jjajang (cotta)! Questa meravigliosa polvere coreana conferisce ai vostri piatti un sapore intenso e affumicato. È perfetta per preparare il jjajangmyeon o per aggiungere una nota piccante al vostro piatto preferito. Accendete il fuoco nella vostra cucina e scoprite il sapore della Corea. Un pizzico di jjajang vi aspetta!
Quantità

favorite_border Lista dei desideri

Avete mai avuto la sensazione che ai vostri piatti manchi quel qualcosa? Looddl.ch presenta la soluzione: Jjajang Sauce Powder (Fired) - 80g di O'FOOD. Questa polvere è più di un semplice condimento, è un'esperienza di gusto che porta i vostri piatti a un livello completamente nuovo.

Ma cos'è la polvere di salsa Jjajang? È un condimento coreano a base di semi di soia arrostiti. L'ingrediente principale è la pasta di semi di soia nera, che viene trasformata in una polvere fine mediante tostatura e macinazione. Il risultato è una salsa intensa, affumicata e leggermente dolce che aggiunge profondità e complessità ai vostri piatti.

Sia che stiate preparando un jjajangmyeon tradizionale o che vogliate aggiungere un tocco nuovo al vostro piatto preferito, la polvere di salsa Jjajang è sempre la scelta giusta. La confezione da 80 g è ideale per l'uso quotidiano e fornisce abbastanza sapore per numerosi piatti. È anche un ottimo regalo per i buongustai e gli amanti della cucina coreana.

Qual è il modo migliore per usarla? Basta mescolare la polvere con acqua e far bollire fino a formare una salsa densa. Si può usare come base per zuppe e salse, come marinata per carne e verdure o come condimento per piatti di riso e noodle. Le possibilità sono infinite.

Quindi, perché aspettare? Immergetevi nel delizioso mondo della Salsa in polvere Jjajang e scoprite cosa vi siete persi! Le vostre papille gustative vi ringrazieranno. Ma attenzione: questo condimento è molto saporito! Una volta provato, non vorrete più farne a meno. Allora, cosa state aspettando? Date ai vostri piatti il sapore autentico della salsa Jjajang in polvere!

O'FOOD
FK1337DC
06.07.2024
Corea del Sud
fresco, asciutto e protetto dalla luce
80g

Scheda tecnica

Cultura
Coreana
Confezione
Singlepack

Potrebbe anche piacerti

  • Jjajang (Black Bean Paste) - 250g
    CHF 2.95
  • Jjamppong Powder (Fired Seafood Soup) - 96g
    CHF 4.50
    Sold Out
  • Noodles for Jjajang & Ramen (5pcs) - 1.15kg
    CHF 12.50
    Frozen