Bread Crumbs (Panko) - 1kg

CHF 9.50

Tasse incluse
Croccante, versatile, irresistibile! Bread Crumb è l'ultimo aiuto in cucina per gli chef creativi. Trasforma i piatti in un'esperienza di gusto croccante, sia come impanatura per carne e pesce che come crosta croccante per le casseruole. Ideale per i cuochi sperimentali o semplicemente per un tocco di croccantezza in più. Il piacere della croccantezza vi aspetta!
Quantità

favorite_border Lista dei desideri

Siete pronti ad ampliare i vostri orizzonti culinari? Scoprite la magia croccante della mollica di pane - 1 kg, prodotta da BEKSUL. Questo prodotto è molto più di una semplice mollica di pane, è la chiave per innumerevoli piatti deliziosi.

La mollica di pane, nota anche come pangrattato, è un prodotto versatile ottenuto da pane secco finemente macinato. BEKSUL, un rinomato produttore della Corea del Sud, è noto per i suoi prodotti di alta qualità e queste briciole di pane non fanno eccezione. Sono croccanti, deliziose e perfette per aggiungere consistenza e profondità di sapore ai vostri piatti.

Immaginate di preparare una cotoletta croccante o di aggiungere una crosta croccante al vostro stufato. O forse volete dare un po' di croccantezza alla vostra insalata? Con la mollica di pane di BEKSUL, le possibilità sono infinite.

La confezione da 1 kg è ideale per tutti coloro che amano cucinare e cuocere. Che siate chef professionisti o che vi piaccia sperimentare a casa, queste briciole di pane arricchiranno la vostra cucina.

Ma aspettate, c'è di più! Avete mai pensato di usare il pangrattato nei vostri dolci? Possono aggiungere una deliziosa croccantezza alla vostra torta di mele o servire come base per la vostra prossima cheesecake.

Allora, cosa state aspettando? Tuffatevi nel croccante mondo del Bread Crumb e scoprite cosa vi siete persi! Ma attenzione: una volta provata la croccantezza della mollica di pane BEKSUL, non vorrete più tornare indietro. Quindi, fate ballare le vostre papille gustative e ordinate subito!

BEKSUL
FK2346DC
18.07.2024
Corea del Sud
fresco, asciutto e protetto dalla luce
1kg

Scheda tecnica

Cultura
Coreana