Filtro

Cultura
Produttori
più... meno
Filtro

Ricetta-Mix

Benvenuti nel mondo dei mix di ricette versatili di looddl.ch! Siete alla ricerca di soluzioni pratiche per preparare deliziose salse, zuppe e piatti salati? Allora siete nel posto giusto. Il nostro assortimento spazia dalla Salsa Sundubu Jjigae alla Salsa Tteokbokki e alle stuzzicanti miscele per il curry. Che siate principianti o cuochi esperti, i nostri mix di ricette vi aiuteranno a creare sapori autentici. Scoprite subito la nostra selezione e lasciatevi ispirare!

Varietà culinaria: inventa piatti creativi con i nostri mix di ricette

La nostra vasta gamma di mix di ricette porta i sapori del mondo direttamente nella vostra cucina. Iniziate il vostro viaggio culinario alla scoperta della salsa Sundubu Jjigae, ideale per creare la classica zuppa di tofu coreana. Oppure provate la salsa Tteokbokki per il tradizionale piatto coreano di torta di riso. Per gli appassionati di cucina tailandese, offriamo deliziose miscele di curry come Yellow Curry, Tom Yum o Tom Kha, che incanteranno i vostri sensi. Anche le miscele di spezie indiane, come il chaat masala, il karahi o il korma, conferiscono ai vostri piatti un sapore autentico.

Le nostre miscele di ricette sono state accuratamente messe insieme per facilitare la preparazione dei piatti senza compromettere la qualità. I mix di marinatura MS come Tocino, Adobo e Menudo/Afritada aggiungono un sapore irresistibile ai piatti di carne. Per i piatti asiatici a base di noodle, i mix BK Nasi Goreng e BK Bami Goreng sono una scelta eccellente. Che abbiate voglia di una zuppa sostanziosa o di un curry piccante, i nostri mix di ricette porteranno sapori autentici nella vostra cucina.

I nostri mix sono progettati in modo da poter preparare piatti deliziosi in pochissimo tempo, senza compromettere la qualità e il sapore. Non importa quale sia la cucina asiatica che vi interessa, i nostri mix di ricette vi offrono infinite possibilità. E la cosa migliore è che potete ordinarli comodamente online e farveli consegnare direttamente a casa. Avventuratevi nel mondo dei sapori e diventate chef provetti nella vostra cucina!

 

Il vostro viaggio culinario: Scopri nuovi orizzonti del gusto con i mix di ricette

Noi di looddl.ch crediamo che con i nostri mix di ricette possiate liberare il vostro potenziale culinario. Che siate alla ricerca di piatti semplici e veloci per tutti i giorni o che vogliate portare le vostre abilità culinarie a un livello superiore, i nostri mix di ricette sono il vostro compagno di viaggio. Sono adatti a tutti, indipendentemente dal livello di esperienza in cucina. Assaggiate la varietà di sapori e create piatti autentici in pochissimo tempo. Con looddl.ch potrete scoprire il mondo delle spezie e dei sapori e sviluppare le vostre abilità culinarie. Ordinate subito online e lasciatevi ispirare dalle possibilità offerte dai nostri mix di ricette!

 

  • BA Hue Beef Noodle Sauce - 50g

    CHF 2.50
    Trasformate i vostri noodle in un capolavoro culinario con la salsa per noodle di manzo BA Hue! Questa salsa aromatica, ispirata alla cucina tradizionale vietnamita, conferisce ai vostri piatti un sapore autentico e sostanzioso. Perfetta per una cena veloce o per stupire i vostri ospiti. Lasciatevi incantare dalla magia della cucina vietnamita!
  • BA Pho Beef Noodle Sauce - 50g

    CHF 2.50
    Risvegliate il sapore dell'Asia con la salsa per spaghetti di manzo BA Pho! Questa salsa saporita è la chiave per le autentiche zuppe di noodle pho vietnamite. Con il suo perfetto equilibrio di spezie e sapori, trasforma ogni pasto in un'esperienza culinaria. Ideale per le serate accoglienti a casa o per stupire gli ospiti. Lasciatevi incantare dalla magia della cucina asiatica!
  • BK Bami Goreng - 50g

    CHF 2.50
    Provate il sapore dell'Indonesia con BK Bami Goreng! Questi spaghetti istantanei aromatizzati sono un pasto veloce e delizioso che vi trasporterà nelle cucine di strada di Giacarta. Perfettamente aromatizzati e con un pizzico di spezie, sono ideali per un pranzo veloce o uno spuntino notturno. Lasciatevi incantare da BK Bami Goreng e scoprite i sapori dell'Asia!
  • BK Nasi Goreng - 50g

    CHF 2.50
    Risvegliate il sapore dell'Asia con BK Nasi Goreng! Questa spezia conferisce al vostro piatto di riso un sapore autentico e piccante, trasformandolo in un piatto forte culinario. Ideale per cene veloci o cene esotiche. Lasciatevi incantare dalla diversità della cucina asiatica!
  • Bulgogi Marinade (Beef) - 80g

    CHF 2.50
  • Bulgogi Marinade (Pork, Spicy) - 80g

    CHF 2.50
  • CJO Budae Jjigae Sauce - 140g

    CHF 2.95
    Provate il sapore della Corea con la salsa Budae Jjigae di CJO! Questa salsa saporita è la chiave per un autentico Budae Jjigae, il famoso "stufato dell'esercito" coreano. Con la sua ricca piccantezza e il suo profondo sapore umami, trasforma qualsiasi piatto in un'esperienza culinaria. Perfetto per le serate accoglienti a casa o per stupire i vostri ospiti. Lasciatevi incantare dalla cucina coreana!
  • CJO Doenjang Jjigae Sauce - 130g

    CHF 2.95
    Trasforma il tuo pasto in un banchetto coreano con la salsa Doenjang Jjigae di CJO! Questa salsa aromatica, ricca di umami, porta il sapore autentico della Corea direttamente nella vostra cucina. È perfetta per stufati saporiti, piatti alla griglia o come condimento per le verdure. Lasciatevi ispirare dalla versatilità di questa salsa e portate le vostre abilità culinarie a un livello superiore. Provatela e lasciatevi incantare!
  • CJO Kimchi Jjigae Sauce - 120g

    CHF 2.95
    Risvegliate il sapore della Corea con la salsa Kimchi Jjigae di CJO! Questa salsa autentica trasforma qualsiasi piatto in un'esperienza culinaria. È perfetta per preparare il kimchi jjigae, uno stufato tradizionale coreano, o per aggiungere un tocco di spezie ai vostri piatti preferiti. Scoprite la diversità della cucina coreana: ne basta un cucchiaio!
  • CJO Mushroom Soup - 60g

    CHF 2.95
    Immergetevi in un mondo di sapori con la zuppa di funghi CJO! Questa deliziosa zuppa di funghi è l'accompagnamento perfetto per le fredde giornate invernali o quando si ha semplicemente bisogno di un pasto sostanzioso. Preparata con i funghi più pregiati, questa zuppa offre un'esperienza di gusto impareggiabile. Ideale per le serate accoglienti a casa o come spuntino veloce tra un pasto e l'altro. Lasciatevi incantare dal suo sapore unico!
  • CJO Sundubu Jjigae Sauce - 140g

    CHF 2.95
    Risveglia il sapore della Corea con la salsa Sundubu Jjigae di CJO! Con questa confezione da 140 g, potrete preparare in pochissimo tempo un autentico Sundubu Jjigae, il tradizionale stufato di tofu coreano. Spezie e ingredienti selezionati garantiscono un'esperienza di gusto incomparabile. Ideale per le serate intime o quando si ha voglia di un'avventura culinaria. Lasciatevi incantare dalla cucina coreana!
  • CJO Tteokbokki Sauce - 120g

    CHF 2.95
    Trasforma il tuo pasto in un banchetto coreano con la salsa CJO Tteokbokki! Questa salsa dolce e salata è la chiave dell'autentico tteokbokki, un popolare cibo di strada coreano. È perfetta per preparare torte di riso, noodles o come salsa per le verdure. Lasciatevi incantare dalla cucina coreana e portate il sapore di Seoul direttamente nella vostra cucina. Provatelo e sperimentate il sapore della Corea!
  • CJO Vegetable Soup - 60g

    CHF 2.95
    Provate il sapore della natura con la zuppa di verdure CJO! Questa deliziosa zuppa è ricca di verdure nutrienti che vi lasceranno sazi e soddisfatti. È perfetta per un pasto veloce quando si ha poco tempo o come zuppa riscaldante nelle giornate fredde. Lasciatevi incantare dall'abbondanza di sapori e portate il piacere della salute nella vostra cucina con la zuppa di verdure CJO!
  • Caldereta Sauce - 200g

    CHF 3.50
    Trasformate il vostro pasto in una festa con la salsa Caldereta! Questa salsa ricca e saporita aggiunge un tocco di tradizione spagnola e di spezie a qualsiasi piatto. È perfetta per piatti di carne, stufati o per dare un tocco nuovo alle vostre ricette preferite. Lasciatevi ispirare dalla versatilità e dal sapore della salsa Caldereta!
  • Chapli Kabab - 100g

    CHF 1.95
    Provate il sapore del Pakistan con il chapli kabab! Queste polpette saporite e fatte a mano sono la star di ogni barbecue. Con una miscela unica di spezie ed erbe, portano il sapore autentico dell'Oriente direttamente nel vostro piatto. Perfette per grigliate, cene in famiglia o semplicemente per stuzzicare le vostre papille gustative. Lasciatevi incantare dal Chapli Kabab!
  • Chicken Tikka - 50g

    CHF 1.95
    Provate il sapore dell'India con il pollo tikka! Questa spezia aromatica conferisce al pollo il sapore autentico e piccante che amate. Perfetto per una cena intima o per un piatto esotico per le feste. Lasciatevi incantare dai sapori intensi e portate la cucina indiana direttamente a casa vostra. La vostra avventura culinaria vi aspetta!
Benvenuti nel mondo dei mix di ricette versatili di looddl.ch! Siete alla ricerca di soluzioni pratiche per preparare deliziose salse, zuppe e piatti salati? Allora siete nel posto giusto. Il nostro assortimento spazia dalla Salsa Sundubu Jjigae alla Salsa Tteokbokki e alle stuzzicanti miscele per il curry. Che siate principianti o cuochi esperti, i nostri mix di ricette vi aiuteranno a creare sapori autentici. Scoprite subito la nostra selezione e lasciatevi ispirare!

Varietà culinaria: inventa piatti creativi con i nostri mix di ricette

La nostra vasta gamma di mix di ricette porta i sapori del mondo direttamente nella vostra cucina. Iniziate il vostro viaggio culinario alla scoperta della salsa Sundubu Jjigae, ideale per creare la classica zuppa di tofu coreana. Oppure provate la salsa Tteokbokki per il tradizionale piatto coreano di torta di riso. Per gli appassionati di cucina tailandese, offriamo deliziose miscele di curry come Yellow Curry, Tom Yum o Tom Kha, che incanteranno i vostri sensi. Anche le miscele di spezie indiane, come il chaat masala, il karahi o il korma, conferiscono ai vostri piatti un sapore autentico.

Le nostre miscele di ricette sono state accuratamente messe insieme per facilitare la preparazione dei piatti senza compromettere la qualità. I mix di marinatura MS come Tocino, Adobo e Menudo/Afritada aggiungono un sapore irresistibile ai piatti di carne. Per i piatti asiatici a base di noodle, i mix BK Nasi Goreng e BK Bami Goreng sono una scelta eccellente. Che abbiate voglia di una zuppa sostanziosa o di un curry piccante, i nostri mix di ricette porteranno sapori autentici nella vostra cucina.

I nostri mix sono progettati in modo da poter preparare piatti deliziosi in pochissimo tempo, senza compromettere la qualità e il sapore. Non importa quale sia la cucina asiatica che vi interessa, i nostri mix di ricette vi offrono infinite possibilità. E la cosa migliore è che potete ordinarli comodamente online e farveli consegnare direttamente a casa. Avventuratevi nel mondo dei sapori e diventate chef provetti nella vostra cucina!

 

Il vostro viaggio culinario: Scopri nuovi orizzonti del gusto con i mix di ricette

Noi di looddl.ch crediamo che con i nostri mix di ricette possiate liberare il vostro potenziale culinario. Che siate alla ricerca di piatti semplici e veloci per tutti i giorni o che vogliate portare le vostre abilità culinarie a un livello superiore, i nostri mix di ricette sono il vostro compagno di viaggio. Sono adatti a tutti, indipendentemente dal livello di esperienza in cucina. Assaggiate la varietà di sapori e create piatti autentici in pochissimo tempo. Con looddl.ch potrete scoprire il mondo delle spezie e dei sapori e sviluppare le vostre abilità culinarie. Ordinate subito online e lasciatevi ispirare dalle possibilità offerte dai nostri mix di ricette!