Young Baby Corn - 425g

CHF 2.50

Tasse incluse
Croccante, fresco, irresistibile! Young Baby Corn è il compagno perfetto per le vostre avventure culinarie. Queste giovani pannocchie di mais sono un vero e proprio richiamo visivo in qualsiasi insalata, piatto wok o come contorno croccante. Aggiungono un sapore dolce e leggermente nocciolato alla vostra cucina. Ideali per gli chef creativi, per i buongustai attenti alla salute o semplicemente per uno spuntino tra un pasto e l'altro. Lasciatevi ispirare dalla versatilità di Young Baby Corn!
Quantità

favorite_border Lista dei desideri

Avete mai provato il piacere croccante del mais Young Baby? Looddl.ch vi presenta queste piccole e tenere pannocchie di mais che incanteranno il vostro palato con il loro sapore dolce e delicato.

Young Baby Corn - 425 g è più di un semplice contorno, è un viaggio culinario di scoperta. Queste pannocchie di mais giovane vengono raccolte al primo stadio di crescita, prima che i chicchi di mais siano completamente formati. Il risultato è una delizia croccante, dolce e incredibilmente versatile.

Che si tratti di un'aggiunta croccante alla vostra insalata preferita, di un ingrediente esotico per il vostro prossimo soffritto o semplicemente di uno spuntino sano tra un pasto e l'altro, Young Baby Corn è sempre la scelta giusta. La confezione da 425 g è ideale per tutti coloro che amano sperimentare e sono alla ricerca di nuove esperienze di gusto.

Ma aspettate, c'è di più! Avete mai pensato di grigliare o arrostire lo Young Baby Corn? O che ne dite di un chutney dolce di mais baby? Le possibilità sono infinite e limitate solo dalla vostra creatività.

Allora, cosa state aspettando? Tuffatevi nel mondo croccante e dolce dello Young Baby Corn e scoprite cosa vi siete persi! Ma attenzione: questo snack crea una forte dipendenza! Una volta provato, desidererete il sapore dolce e croccante di Young Baby Corn ancora e ancora. Quindi perché aspettare ancora? Date al vostro palato ciò che si merita e provate il sapore autentico di Young Baby Corn.

DIAMOND
FX1588DC
16.09.2024
fresco, asciutto e protetto dalla luce
425g

Scheda tecnica

Cultura
Cinese
Confezione
Singlepack