Sold Out

Korean Pancake Mix - 400g

CHF 4.95

Tasse incluse
Croccanti, deliziosi, irresistibili! Il nostro Mix per pancake coreani è la chiave per ottenere autentici pancake coreani fatti in casa. Basta mescolare con acqua e friggere in padella per una colazione, un pranzo o una cena veloce e deliziosa. Perfetto per i fine settimana più tranquilli o quando si ha voglia di qualcosa di speciale. Lasciatevi incantare dal sapore della Corea!
Quantità

favorite_border Lista dei desideri

Avete mai provato il sapore irresistibile dei pancake coreani? Looddl.ch presenta il Mix per pancake coreano BEKSUL - 400 g, che vi porta in un viaggio culinario attraverso i sapori della Corea.

Questo mix per pancake è più di una semplice pastella. Prodotto da BEKSUL, un rinomato produttore coreano, questo mix è una miscela di farina di grano e farina di riso di alta qualità, che insieme creano un perfetto equilibrio di sapore e consistenza.

Immaginate di sedervi in una fredda mattina con una tazza di tè fumante e di gustare un pancake croccante e dorato con i vostri ingredienti preferiti. O forse volete offrire ai vostri ospiti qualcosa di speciale alla prossima cena? Con questo preparato per pancake, potrete preparare in pochissimo tempo autentici pancake coreani, che non mancheranno di stupire i vostri ospiti.

La confezione da 400 g è ideale per le famiglie o per chi ama cucinare e congelare in anticipo. Ma non è tutto! Potete usare questa miscela anche per altri piatti coreani come i pajeon (frittelle di cipolle) o i kimchi-jeon (frittelle di kimchi).

E se vi sentite creativi, perché non provare qualcosa di nuovo? Utilizzate la miscela come base per pancake dolci con miele e noci o aggiungete del cacao in polvere per un tocco cioccolatoso.

Allora, cosa state aspettando? Immergetevi nel delizioso mondo della cucina coreana con il Mix per pancake coreano BEKSUL. Ma attenzione: una volta dato il primo morso, vi chiederete come avete fatto a farne a meno!

BEKSUL
FK1281DC
03.07.2024
Corea del Sud
fresco, asciutto e protetto dalla luce
400g

Scheda tecnica

Cultura
Coreana
Sold Out