Frozen

Frozen Sticky Rice with Mango - 250g

CHF 8.95

Tasse incluse
Una dolce tentazione con un tocco esotico! Il nostro riso appiccicoso surgelato con mango è il dessert perfetto per chi cerca qualcosa di speciale. Godetevi il sapore unico del mango succoso combinato con il riso dolce e appiccicoso. Ideale per cene, serate intime o come speciale delizia tra un pasto e l'altro. Lasciatevi incantare da questa esperienza dal sapore tropicale!
Quantità

favorite_border Lista dei desideri

Avete mai provato la dolcezza esotica del mango con il sapore unico del riso appiccicoso? Lasciatevi incantare dal Frozen Sticky Rice with Mango di AROY-D, un dessert tradizionale tailandese che porterà le vostre papille gustative in un viaggio nella terra del sorriso.

Frozen Sticky Rice with Mango è una deliziosa combinazione di succosi pezzi di mango e riso appiccicoso cotto nel latte di cocco. Questo dessert è un omaggio alla cucina tailandese, nota per il suo armonioso equilibrio tra dolce, salato, acido e piccante.

Questo dessert è perfetto per chi cerca un'esperienza dal sapore esotico o semplicemente vuole concludere il pasto con una nota dolce. La confezione da 250 g è ideale per una persona o da condividere con una persona cara.

Ma perché solo come dessert? Perché non come dolce colazione o spuntino tra un pasto e l'altro? Oppure aggiungetelo al vostro gelato preferito per un tocco tropicale. Le possibilità sono infinite!

Allora, siete pronti a far viaggiare le vostre papille gustative in un viaggio esotico? Lasciatevi trasportare dalla dolce seduzione del Frozen Sticky Rice con Mango di AROY-D. Ma attenzione: questo dessert potrebbe creare dipendenza! Allora, cosa state aspettando? Cedete alla vostra voglia di dolcezza e sperimentate il sapore autentico della Thailandia.

AROY-D
FX3010FC
01.04.2025
a min. -18°C, non ricongelare dopo lo sbrinamento
250g

Scheda tecnica

Cultura
Tailandese
Confezione
Singlepack
Frozen