Sold Out
Frozen

Pancake Kimchi (2pcs) - 260g

CHF 8.95

Tasse incluse
Provate il sapore della Corea con i Pancake Kimchi! Questi pancake salati sono ripieni di kimchi piccante e offrono un'esplosione di sapori unica. Perfetti per una cena veloce o come contorno al vostro piatto preferito. Lasciatevi incantare dalla cucina coreana e portate la varietà nel vostro piatto. Provate e lasciatevi ispirare!
Quantità

favorite_border Lista dei desideri
 (5/5)  - 1 voto(i) - 1 recensione cliente
Vedere le distribuzione

Avete mai provato il sapore piccante del kimchi in un soffice pancake? Lasciate che la combinazione unica di kimchi piccante e pastella morbida vi porti nell'affascinante mondo della cucina coreana.

Pancake Kimchi (2 pezzi) - 260 g è un prodotto di ALLGROO, un rinomato produttore di autentici alimenti coreani. L'ingrediente principale è il kimchi, un piatto tradizionale coreano a base di verdure fermentate noto per il suo sapore intenso e le sue proprietà salutari. Combinato con una pastella leggera e soffice, il risultato è un pancake saporito e piccante al tempo stesso.

Per colazione, pranzo o cena, questi pancake sono versatili. Sono perfetti come contorno a piatti di carne, ma possono anche essere gustati da soli come piatto principale. Con un peso di 260 g per confezione, sono ideali per una persona o da condividere con un amico.

Ma perché non essere creativi? Provate a condirli con del dolce sciroppo d'acero per creare un contrasto tra dolce e piccante. Oppure aggiungete un po' di formaggio cremoso per attenuare l'asprezza del kimchi. Le possibilità sono infinite!

Allora, siete pronti a far viaggiare le vostre papille gustative in Corea? Lasciatevi incantare dal sapore piccante del kimchi e dalla consistenza soffice del pancake. Ma attenzione: una volta provato il sapore del pancake kimchi, vorrete tornare ancora e ancora. Allora, cosa state aspettando? È ora di espandere i vostri orizzonti gustativi!

ALLGROO
FX2936FC
23.12.2023
a min. -18°C, non ricongelare dopo lo sbrinamento
260g

Scheda tecnica

Cultura
Coreana
Confezione
Singlepack
Sold Out
Frozen
Recensioni
Da
il  08.07.2023
(5/5)
(Pancake Kimchi (2pcs) - 260g):

????

Super