Frozen

Pancake Vegetables (2pcs) - 260g

CHF 8.95

Tasse incluse
Godetevi il sapore delle verdure in una nuova forma con i nostri Pancake Vegetali! Questi deliziosi pancake sono farciti con una varietà di verdure per un sapore unico e sano. Perfetti per una colazione veloce, uno spuntino leggero o come contorno al vostro pasto preferito. Lasciatevi incantare dalla varietà di sapori e aggiungete varietà alla vostra dieta. Provateli subito!
Quantità

favorite_border Lista dei desideri
 (4/5)  - 1 voto(i)
Vedere le distribuzione

Avete mai avuto il piacere di provare i Pancake Vegetali di ALLGROO? Se no, è giunto il momento di intraprendere un viaggio culinario che catapulterà le vostre papille gustative in nuove dimensioni.

I Pancake Vegetali sono un delizioso mix di verdure pregiate racchiuse in un pancake soffice e dorato. Realizzati da ALLGROO, un rinomato produttore conosciuto per i suoi prodotti di alta qualità, questi pancake rendono omaggio alla cucina asiatica tradizionale.

A colazione, a pranzo o a cena, questi pancake sono sempre una buona scelta. Serviteli con una salsa salata o un'insalata fresca per un piatto sano e gustoso. O che ne dite di un condimento dolce come il miele o lo sciroppo d'acero per un dessert irresistibile?

Con una confezione da 260 g contenente due generosi pancake, sono ideali per un pasto intimo a due o come gustoso contorno per un pasto più abbondante. Sono anche un'ottima scelta per i vegetariani e per chi cerca un'alternativa sana e gustosa.

Ma perché limitarsi al modo tradizionale di gustare i pancake? Siate creativi e usateli come base per una pizza o riempiteli con i vostri condimenti preferiti per un wrap facile e veloce. Le possibilità sono infinite!

Allora, cosa state aspettando? Tuffatevi nel delizioso mondo dei Pancake Vegetali di ALLGROO e scoprite cosa vi siete persi! Ma attenzione: una volta provati, non vorrete più tornare ai normali pancake. Quindi, non trattenetevi oltre e portate un pezzo di cucina asiatica a casa vostra!

ALLGROO
FX2934FC
21.11.2024
a min. -18°C, non ricongelare dopo lo sbrinamento
260g

Scheda tecnica

Cultura
Coreana
Confezione
Singlepack
Frozen
Recensioni
Da
il  07.01.2024
(4/5)
(Pancake Vegetables (2pcs) - 260g):
Il cliente ha votato il prodotto ma non ha scritto una recensione, o la recensione è in fase di moderazione