Frozen

Glutinous Rice Ball (Sesame) - 200g

CHF 4.50

Tasse incluse
Dolci, appiccicose, irresistibili! Le nostre palline di riso glutinoso al sesamo sono la delizia perfetta per i momenti più dolci della vita. Realizzate a mano con riso glutinoso e ripiene di una deliziosa pasta di sesamo, queste palline sono l'emblema della dolce tentazione. Ideali per dessert, tea party o semplicemente per divertirsi. Un pizzico di dolce tentazione vi aspetta!
Quantità

favorite_border Lista dei desideri

Avete mai provato il sapore dell'Asia in un solo boccone? Lasciatevi incantare dalle Palline di riso glutinoso (sesamo) - 200 g, prodotte da SPRING HOME. Queste piccole palline di riso appiccicose, ripiene di una dolce pasta di sesamo, sono un dolce tradizionale dell'Estremo Oriente e portano un pezzo di cultura asiatica direttamente a casa vostra.

Le palline di riso glutinoso, note anche come Tang Yuan, sono una prelibatezza originaria della Cina. Sono fatte di riso glutinoso, che viene formato in piccole palline e riempito con una pasta di sesamo dolce. Il nome "Tang Yuan" significa letteralmente "palline di zuppa", che si riferisce al modo tradizionale in cui vengono servite: in una zuppa dolce.

Queste piccole delizie sono perfette per ogni occasione. Che si tratti di un dessert dopo un banchetto asiatico, di uno spuntino dolce tra un pasto e l'altro o di una sorpresa speciale per i vostri ospiti, le palline di riso glutinoso (sesamo) sono sempre una buona scelta. Con la loro pratica confezione da 200 g, sono ideali per i piccoli appetiti e sono sufficienti per diverse porzioni.

Ma perché non provare qualcosa di nuovo? Le palline di riso glutinoso (sesamo) possono essere perfettamente integrate in altri piatti. Che ne dite di una coppa di gelato esotica guarnita con qualche pallina di riso, ad esempio? Oppure servitele come dolce accompagnamento al vostro porridge mattutino. Non ci sono limiti alla vostra creatività!

Allora, cosa state aspettando? Immergetevi nel dolce mondo delle palline di riso glutinoso (sesamo) e scoprite i sapori dell'Asia. Ma attenzione: queste palline creano dipendenza! Una volta provate, non potrete più farne a meno. Quindi cosa state aspettando? Lasciatevi tentare e ordinate oggi stesso la vostra confezione di palline di riso glutinoso (sesamo)!

SPRING HOME
FS2656FC
28.12.2024
a min. -18°C, non ricongelare dopo lo sbrinamento
200g

Scheda tecnica

Cultura
Cinese
Confezione
Singlepack
Frozen