Sold Out
Frozen

Yakgwa (Korean Traditional Cookies) - 300g

CHF 6.95

Tasse incluse
Dolci, croccanti, irresistibili! Gli Yakgwa, i tradizionali biscotti coreani, sono la delizia perfetta per i momenti dolci della vita. Prodotti a mano secondo un'antica ricetta, questi biscotti offrono il massimo del gusto. Ideali per le feste del tè, per le serate intime o semplicemente perché. Un assaggio della Corea del Sud vi aspetta!
Quantità

favorite_border Lista dei desideri
 (5/5)  - 1 voto(i) - 1 recensione cliente
Vedere le distribuzione

Avete mai assaggiato il dolce sapore della tradizione coreana? Lasciatevi tentare dagli Yakgwa, i tradizionali biscotti coreani che porteranno le vostre papille gustative in un viaggio nella terra della calma mattutina.

Gli yakgwa, noti anche come biscotti al miele, sono parte integrante della cucina coreana e vengono tradizionalmente serviti nelle occasioni speciali. Prodotti da ASSI, un rinomato produttore di alimenti coreani, questi biscotti sono una miscela di farina di frumento, miele e olio di sesamo, cotti in una delizia dolce e croccante.

Immaginate di sedervi con una tazza di tè verde in una serata fredda e di assaporare il gusto dolce e intriso di miele dello yakgwa. Oppure sorprendete i vostri ospiti alla prossima cena con questo dessert esotico. Con 300 g per confezione, ne avrete abbastanza da condividere con i vostri cari o da regalarvi.

Ma gli yakgwa non sono solo uno spuntino. Che ne dite di sbriciolarli e usarli come guarnizione per il muesli o lo yogurt del mattino? Oppure potete aggiungerli alla ricetta della vostra torta preferita come sorpresa dolce e croccante.

Allora, siete pronti a scoprire il dolce sapore della Corea? Non esitate oltre e immergetevi nel mondo dello yakgwa. Ma attenzione: una volta iniziato, non riuscirete più a smettere. Allora, cosa state aspettando? Lasciatevi trasportare dalla dolce seduzione dello yakgwa!

ASSI
FK1894FC
Corea del Sud
a min. -18°C, non ricongelare dopo lo sbrinamento
300g

Scheda tecnica

Cultura
Coreana
Confezione
Singlepack
Sold Out
Frozen
Recensioni
Da
il  07.11.2021
(5/5)
(Yakgwa (Korean Traditional Cookies) - 300g):

Très bien

A garder au frais et à sortir juste pour manger.