Nurungji (Scorched Rice) - 250g

CHF 5.95

Tasse incluse
Croccante, dorato, irresistibile! Il Nurungji è l'ultima delizia per gli amanti della cucina coreana. Questo delizioso riso leggermente bruciato è la conclusione perfetta di ogni pasto e offre un'esperienza di gusto unica. Ideale per le serate intime, come spuntino tra un pasto e l'altro o per dare quel tocco in più ai vostri piatti. Lasciatevi conquistare dalla tentazione croccante!
Quantità

favorite_border Lista dei desideri

Avete mai provato il piacere croccante del Nurungji? Questo piatto tradizionale coreano, noto anche come riso bruciato, è una vera delizia e porta l'essenza della cucina coreana direttamente a casa vostra.

Il Nurungji è il delizioso riso bruno e dorato che si forma sul fondo della pentola durante la cottura del riso. Prodotta da JONGGA, un rinomato produttore di alimenti coreani, questa confezione da 250 g di nurungji è un vero e proprio highlight culinario.

Come spuntino croccante tra un pasto e l'altro, come contorno al vostro piatto preferito o come base per una zuppa sostanziosa, il Nurungji è versatile e sempre delizioso. Potete gustarlo da solo, raffinarlo con un po' di salsa di soia o bollirlo nel brodo per creare una calda zuppa Nurungji.

La confezione da 250 g è ideale per chi ama la cucina coreana o è curioso di sperimentare nuovi sapori. Ma il Nurungji è anche un must per tutti gli amanti dei croccanti.

E chi dice che si può gustare il nurungji solo in modo tradizionale? Che ne dite di un croccante nurungji come guarnizione per l'insalata, ad esempio, o come contorno croccante per il vostro prossimo barbecue? Non ci sono limiti alla vostra creatività!

Allora, cosa state aspettando? Immergetevi nel mondo croccante del nurungji e scoprite un pezzo di cultura alimentare coreana. Ma attenzione: una volta provato, non potrete più farne a meno!

JONGGA
FK2334DC
12.06.2024
Corea del Sud
fresco, asciutto e protetto dalla luce
250g

Scheda tecnica

Cultura
Coreana
Confezione
Singlepack