Sold Out

Tteokbokki Garlic (2pcs) - 260g

CHF 7.95

Tasse incluse
Attenzione agli amanti dell'aglio! I Tteokbokki Garlic sono il massimo per chi ama i sapori speziati e aromatici. Queste tortine di riso coreane sono raffinate con l'aglio più pregiato e offrono un'esperienza di gusto incomparabile. Perfette per una cena veloce o come contorno al vostro piatto preferito. Lasciatevi incantare dall'esplosione di aglio!
Quantità

favorite_border Lista dei desideri

Avete mai provato il sapore della Corea in un solo boccone? Lasciatevi incantare da Tteokbokki Garlic (2pz) - 260g di O'FOOD, una specialità culinaria che porterà le vostre papille gustative in un viaggio nella terra della calma mattutina.

Il Tteokbokki è un piatto tradizionale coreano composto da torte di riso, torte di pesce e una salsa salata. La nostra versione è stata perfezionata con una porzione extra di aglio, che conferisce al piatto un'ulteriore profondità di sapore. L'ingrediente principale, la torta di riso, è nota per la sua consistenza morbida e appiccicosa, che si armonizza perfettamente con la salsa piccante.

Che si tratti di uno spuntino tra i pasti, di un contorno al piatto principale o di un piatto forte alla prossima festa, il Tteokbokki all'aglio è versatile e sempre gradito. Con 260 g per confezione, ne avete abbastanza per accompagnare i vostri amici in un viaggio culinario alla scoperta di voi stessi.

Ma perché non provare qualcosa di nuovo? Il Tteokbokki Garlic è perfetto anche come condimento per i vostri noodles preferiti o come ripieno per i vostri sushi roll fatti in casa. Date libero sfogo alla vostra creatività e scoprite le infinite possibilità offerte da questo prodotto.

Allora, cosa state aspettando? Immergetevi nel mondo della cucina coreana e lasciatevi incantare dal Tteokbokki Garlic. Ma attenzione: questo prodotto potrebbe diventare il vostro nuovo piatto preferito!

O'FOOD
FK2252DC
20.07.2024
Corea del Sud
fresco, asciutto e protetto dalla luce
260g
Sold Out