Filtro

Cultura
Confezione
Attributi
Produttori
più... meno
Filtro

Piatti Istantaneo

Benvenuti nel mondo dei piatti pronti di looddl.ch! Siete di nuovo a corto di tempo o non avete voglia di cucinare a lungo, ma volete comunque mangiare qualcosa di delizioso? Allora siete nel posto giusto! Il nostro assortimento spazia da diverse varianti di porridge, come il porridge di zucca e il porridge di riso con abalone, a zuppe come il tom yum e il tom kha e opzioni salate come l'hot pot di manzo e il kimchi pancake. Abbiamo pensato anche ai vegetariani, con offerte come Dal Tadka e Veggie-yaki. Volete provare qualcosa di esotico? Che ne dite del takoyaki o della zuppa di miso istantanea? Abbiamo tutto ciò che il vostro cuore desidera e la cosa migliore è che tutto è già precotto. Tutto quello che dovete fare è riscaldarlo e gustarlo. Lasciatevi ispirare dalla nostra ampia scelta!

Una festa per il palato: godetevi i vostri pasti in un batter d'occhio

Su looddl.ch la qualità è al primo posto. I nostri piatti pronti non sono solo deliziosi, ma anche equilibrati e sani. Provate il nostro porridge di zucca o le nostre varietà di porridge di riso. E se avete fretta, le nostre zuppe istantanee di miso sono la soluzione ideale. Copriamo un ampio spettro, dai piatti salati come il Tteokbokki BBQ e il Beef Hot Pot in vari gusti alle prelibatezze dolci come la Banana congelata nel latte di cocco. Siete vegetariani o vegani? Nessun problema! Abbiamo una varietà di opzioni vegetariane e a base vegetale come lo Spicy Hot Pot with Luncheon Slices (a base vegetale) e il Palak Paneer (tofu).

Inoltre, i nostri prodotti sono disponibili in diverse dimensioni e quantità, in modo che possiate iniziare con poco e ordinare di più in seguito se vi piace. Che siate esperti gourmet o principianti in cucina, i nostri piatti pronti sono adatti a tutti. Volete portare le vostre abilità culinarie a un livello superiore? Con i nostri piatti pronti potete risparmiare tempo e fatica senza rinunciare al gusto.

Noi di looddl.ch non prendiamo sul serio solo il gusto, ma anche la responsabilità. Ecco perché ci assicuriamo che le nostre confezioni siano il più possibile rispettose dell'ambiente. I nostri piatti pronti sono disponibili in confezioni riciclabili o riutilizzabili per ridurre il più possibile la nostra impronta ecologica. Inoltre, molti dei nostri prodotti sono disponibili in porzioni di diverse dimensioni, in modo da ottenere esattamente la quantità necessaria. In questo modo, evitiamo gli sprechi alimentari e vi assicuriamo prodotti sempre freschi. Siamo consapevoli che un pasto delizioso non si limita al gusto, ma deve anche adattarsi al vostro stile di vita e ai vostri valori. Con i nostri piatti pronti, non solo potete soddisfare la vostra fame, ma anche essere parte di una soluzione sostenibile.

 

Semplici, deliziosi e veloci: piatti pronti per ogni occasione

Noi di looddl.ch crediamo che ognuno abbia il potenziale per diventare un re della cucina. I nostri piatti pronti sono la scelta perfetta per chi ha poco tempo ma non vuole rinunciare alla qualità. Sia che siate studenti alla ricerca di un pasto veloce ma gustoso, sia che siate genitori che vogliono offrire qualcosa di buono alla famiglia, troverete qualcosa per ogni occasione. Dai piatti classici alle specialità esotiche, la nostra gamma ha qualcosa per tutti. Cucinare è un gioco da ragazzi con looddl.ch. La cosa più bella? Potete ordinare tutto comodamente online e farvelo recapitare direttamente a casa. Non è mai stato così facile gustare piatti deliziosi ed equilibrati. Provatelo e portate la vostra cucina a un livello superiore!

Oltre alla nostra vasta gamma di piatti pronti, vi offriamo anche una serie di ricette e consigli per la preparazione direttamente sul nostro sito web. Dai consigli per i principianti alle tecniche professionali: il nostro obiettivo è quello di aiutarvi a ottenere il meglio dai nostri prodotti. Per qualsiasi domanda o suggerimento, il nostro servizio clienti è sempre a disposizione per offrire aiuto e consigli. Sappiamo quanto una buona alimentazione sia importante per il vostro benessere e la vostra qualità di vita, per questo facciamo tutto il possibile per assicurarci che siate soddisfatti dei nostri prodotti. Su looddl.ch non siete solo clienti, ma parte di una comunità che condivide l'amore per il cibo buono, conveniente e sostenibile. Fate il primo passo e scoprite il mondo dei piatti pronti su looddl.ch!

 

  • Aloo Matar - 280g

    CHF 3.95
    Assaporate il gusto dell'India con l'aloo matar! Questo delizioso piatto a base di patate e piselli, cotto in un'aromatica salsa di pomodoro al curry, porta i sapori esotici direttamente a casa vostra. Perfetto per una cena veloce ma autentica. Lasciatevi incantare dalla cucina indiana!
  • CJO Mushroom Soup - 60g

    CHF 2.95
    Immergetevi in un mondo di sapori con la zuppa di funghi CJO! Questa deliziosa zuppa di funghi è l'accompagnamento perfetto per le fredde giornate invernali o quando si ha semplicemente bisogno di un pasto sostanzioso. Preparata con i funghi più pregiati, questa zuppa offre un'esperienza di gusto impareggiabile. Ideale per le serate accoglienti a casa o come spuntino veloce tra un pasto e l'altro. Lasciatevi incantare dal suo sapore unico!
  • CJO Vegetable Soup - 60g

    CHF 2.95
    Provate il sapore della natura con la zuppa di verdure CJO! Questa deliziosa zuppa è ricca di verdure nutrienti che vi lasceranno sazi e soddisfatti. È perfetta per un pasto veloce quando si ha poco tempo o come zuppa riscaldante nelle giornate fredde. Lasciatevi incantare dall'abbondanza di sapori e portate il piacere della salute nella vostra cucina con la zuppa di verdure CJO!
  • Dal Tadka - 280g

    CHF 3.95
    Provate il sapore dell'India con il dal tadka! Questo piatto aromatico a base di lenticchie, arricchito con spezie ed erbe, porta l'autentica cucina indiana direttamente a casa vostra. Perfetto per una cena veloce e nutriente o come contorno al vostro curry preferito. Lasciatevi incantare dai sapori dell'India!
  • Eomuk Tteokbokki Kit (Hot & Sweet) - 570g

    CHF 16.50
    Frozen
    Frozen
    Fuoco e dolcezza insieme! Con il kit Eomuk Tteokbokki, potrete sperimentare l'esplosiva combinazione di sapori della Corea. Questo kit contiene tutto il necessario per un'autentica esperienza Tteokbokki. Perfetto per le serate accoglienti a casa o per stupire gli amici con le vostre abilità culinarie. Lasciatevi incantare dalla cucina coreana!
  • Gimmari Green Pepper (Fried Seaweed Rolls) - 500g

    CHF 12.50
    Frozen
    Frozen
    Croccanti, piccanti, irresistibili! I Gimmari Green Pepper, gli involtini di alghe fritti, sono lo snack perfetto per gli amanti dei sapori decisi. Aromatizzato con pepe verde, questo classico coreano offre la massima croccantezza. Ideale per feste, serate al cinema o semplicemente perché. Un'esperienza di gusto da non perdere!
  • Gimmari Vegetable (Fried Seaweed Rolls) - 500g

    CHF 12.50
    Frozen
    Frozen
    Croccanti, esotici, irresistibili! I Gimmari Vegetable, gli involtini di alghe fritti, sono lo spuntino perfetto per gli amanti del gusto. Realizzati a mano con alghe fresche e verdure croccanti, questo classico coreano offre la massima croccantezza. Ideale per feste, serate al cinema o semplicemente perché. Un'esperienza di gusto da non perdere!
  • Instant Miso Soup (Tofu & Wakame) - 152g

    CHF 5.95
    Immergetevi nel mondo della cucina giapponese con la Zuppa di Miso Istantanea (Tofu e Wakame)! Questa zuppa saporita, arricchita con tofu e wakame, vi offre un pasto veloce e delizioso. Perfetta per il pranzo, come antipasto o ogni volta che volete assaporare il gusto del Giappone. Lasciatevi incantare dalla semplicità e dal sapore!
  • Natto Gokukotsubu (Fermented Soybeans) - 50g*3

    CHF 8.50
    Frozen
    Frozen
    Provate il potere della fermentazione con il Natto Gokukotsubu! Questi fagioli di soia fermentati sono un superalimento tradizionale giapponese che conferisce ai piatti un sapore unico e profondo. Ideale per sushi, insalate o come accompagnamento al vostro piatto preferito. Scoprite il sapore del Giappone e portate la vostra cucina a un livello superiore. Basta un morso per rimanere a bocca aperta!
  • Natto Taihei (Fermented Soybeans) - 56g*2

    CHF 4.95
    Frozen
    Frozen
    Provate il potere della fermentazione con il Natto Taihei! Questi semi di soia fermentati sono un superalimento tradizionale giapponese che conferisce ai piatti un sapore unico e profondo. Ideale per sushi, piatti di riso o come snack salutare tra un pasto e l'altro. Scoprite il mondo dei sapori umami con Natto Taihei. Basta un morso per essere conquistati!
  • Natto Tokuyo (Fermented Soybeans) - 56g*6

    CHF 14.50
    Frozen
    Frozen
    Provate il potere della fermentazione con Natto Tokuyo! Questi tradizionali semi di soia fermentati sono una specialità culinaria giapponese e un vero e proprio superfood. Sono ricchi di proteine e vitamine e conferiscono un sapore unico e profondo ai vostri piatti. Ideali per sushi, piatti di riso o come spuntino salutare tra un pasto e l'altro. Scoprite il sapore del Giappone e lasciatevi ispirare da Natto Tokuyo!
  • Palak Paneer (Tofu) - 280g

    CHF 3.95
    Assaporate il gusto dell'India con il palak paneer (tofu)! Questo delizioso piatto combina il tofu cremoso con gli spinaci piccanti per un'esperienza di gusto indimenticabile. Perfetto per una cena veloce o come parte di un banchetto esotico. Lasciatevi incantare dai sapori dell'India e portate la varietà nella vostra cucina. Provate e lasciatevi ispirare!
  • Pancake Vegetables (2pcs) - 260g

    CHF 8.95
    Frozen
    Frozen
    Godetevi il sapore delle verdure in una nuova forma con i nostri Pancake Vegetali! Questi deliziosi pancake sono farciti con una varietà di verdure per un sapore unico e sano. Perfetti per una colazione veloce, uno spuntino leggero o come contorno al vostro pasto preferito. Lasciatevi incantare dalla varietà di sapori e aggiungete varietà alla vostra dieta. Provateli subito!
  • Punjabi Choley - 280g

    CHF 3.95
    Provate il sapore dell'India con il Punjabi Choley! Questa aromatica miscela di ceci, insaporita con le tradizionali spezie indiane, porta l'autentica cucina del Punjab direttamente sulla vostra tavola. Perfetto per una cena veloce e sostanziosa o come contorno al vostro curry preferito. Lasciatevi incantare dai sapori intensi e portate un pezzo di India nella vostra cucina. Provate!
  • Shahi Rajma - 280g

    CHF 3.95
    Godetevi il sapore regale con Shahi Rajma! Questa squisita miscela di fagioli rossi e spezie aromatiche porta l'autentica cucina indiana direttamente a casa vostra. Perfetto per una cena sostanziosa o come contorno al vostro curry preferito. Lasciatevi incantare dalla varietà di sapori e portate un pezzo di India nella vostra cucina!
  • Takoyaki (16pcs) - 480g

    CHF 10.95
    Frozen
    Frozen
    Immergetevi nel mondo della cucina giapponese con i takoyaki! Questi deliziosi snack a forma di palla sono ripieni di tenero polpo e rifiniti con una salsa speciale e fiocchi di bonito. Perfetti per una serata intima con gli amici o come spuntino esotico tra un pasto e l'altro. Lasciatevi incantare dalla diversità della cucina giapponese!
Benvenuti nel mondo dei piatti pronti di looddl.ch! Siete di nuovo a corto di tempo o non avete voglia di cucinare a lungo, ma volete comunque mangiare qualcosa di delizioso? Allora siete nel posto giusto! Il nostro assortimento spazia da diverse varianti di porridge, come il porridge di zucca e il porridge di riso con abalone, a zuppe come il tom yum e il tom kha e opzioni salate come l'hot pot di manzo e il kimchi pancake. Abbiamo pensato anche ai vegetariani, con offerte come Dal Tadka e Veggie-yaki. Volete provare qualcosa di esotico? Che ne dite del takoyaki o della zuppa di miso istantanea? Abbiamo tutto ciò che il vostro cuore desidera e la cosa migliore è che tutto è già precotto. Tutto quello che dovete fare è riscaldarlo e gustarlo. Lasciatevi ispirare dalla nostra ampia scelta!

Una festa per il palato: godetevi i vostri pasti in un batter d'occhio

Su looddl.ch la qualità è al primo posto. I nostri piatti pronti non sono solo deliziosi, ma anche equilibrati e sani. Provate il nostro porridge di zucca o le nostre varietà di porridge di riso. E se avete fretta, le nostre zuppe istantanee di miso sono la soluzione ideale. Copriamo un ampio spettro, dai piatti salati come il Tteokbokki BBQ e il Beef Hot Pot in vari gusti alle prelibatezze dolci come la Banana congelata nel latte di cocco. Siete vegetariani o vegani? Nessun problema! Abbiamo una varietà di opzioni vegetariane e a base vegetale come lo Spicy Hot Pot with Luncheon Slices (a base vegetale) e il Palak Paneer (tofu).

Inoltre, i nostri prodotti sono disponibili in diverse dimensioni e quantità, in modo che possiate iniziare con poco e ordinare di più in seguito se vi piace. Che siate esperti gourmet o principianti in cucina, i nostri piatti pronti sono adatti a tutti. Volete portare le vostre abilità culinarie a un livello superiore? Con i nostri piatti pronti potete risparmiare tempo e fatica senza rinunciare al gusto.

Noi di looddl.ch non prendiamo sul serio solo il gusto, ma anche la responsabilità. Ecco perché ci assicuriamo che le nostre confezioni siano il più possibile rispettose dell'ambiente. I nostri piatti pronti sono disponibili in confezioni riciclabili o riutilizzabili per ridurre il più possibile la nostra impronta ecologica. Inoltre, molti dei nostri prodotti sono disponibili in porzioni di diverse dimensioni, in modo da ottenere esattamente la quantità necessaria. In questo modo, evitiamo gli sprechi alimentari e vi assicuriamo prodotti sempre freschi. Siamo consapevoli che un pasto delizioso non si limita al gusto, ma deve anche adattarsi al vostro stile di vita e ai vostri valori. Con i nostri piatti pronti, non solo potete soddisfare la vostra fame, ma anche essere parte di una soluzione sostenibile.

 

Semplici, deliziosi e veloci: piatti pronti per ogni occasione

Noi di looddl.ch crediamo che ognuno abbia il potenziale per diventare un re della cucina. I nostri piatti pronti sono la scelta perfetta per chi ha poco tempo ma non vuole rinunciare alla qualità. Sia che siate studenti alla ricerca di un pasto veloce ma gustoso, sia che siate genitori che vogliono offrire qualcosa di buono alla famiglia, troverete qualcosa per ogni occasione. Dai piatti classici alle specialità esotiche, la nostra gamma ha qualcosa per tutti. Cucinare è un gioco da ragazzi con looddl.ch. La cosa più bella? Potete ordinare tutto comodamente online e farvelo recapitare direttamente a casa. Non è mai stato così facile gustare piatti deliziosi ed equilibrati. Provatelo e portate la vostra cucina a un livello superiore!

Oltre alla nostra vasta gamma di piatti pronti, vi offriamo anche una serie di ricette e consigli per la preparazione direttamente sul nostro sito web. Dai consigli per i principianti alle tecniche professionali: il nostro obiettivo è quello di aiutarvi a ottenere il meglio dai nostri prodotti. Per qualsiasi domanda o suggerimento, il nostro servizio clienti è sempre a disposizione per offrire aiuto e consigli. Sappiamo quanto una buona alimentazione sia importante per il vostro benessere e la vostra qualità di vita, per questo facciamo tutto il possibile per assicurarci che siate soddisfatti dei nostri prodotti. Su looddl.ch non siete solo clienti, ma parte di una comunità che condivide l'amore per il cibo buono, conveniente e sostenibile. Fate il primo passo e scoprite il mondo dei piatti pronti su looddl.ch!