Sold Out

Sweet Red Bean Porridge - 280g

CHF 3.95

Tasse incluse
Dolce, cremoso, irresistibile! Il Porridge dolce di fagioli rossi è il massimo per gli amanti della cucina asiatica. Preparato con i migliori fagioli rossi, questa dolce prelibatezza è la conclusione perfetta di ogni pasto. Ideale per serate accoglienti, come dessert o semplicemente da solo. Un tocco di Asia vi aspetta!
Quantità

favorite_border Lista dei desideri

Avete mai assaggiato la dolce tentazione dei fagioli rossi in un porridge cremoso? Looddl.ch presenta Sweet Red Bean Porridge di BIBIGO - un dessert tradizionale coreano che farà viaggiare le vostre papille gustative in un viaggio esotico!

Sweet Red Bean Porridge è una deliziosa miscela di fagioli rossi accuratamente selezionati che vengono trasformati in un porridge morbido e dolce. I fagioli rossi sono ricchi di proteine e fibre e conferiscono al porridge una dolcezza naturale che vi delizierà.

Questo porridge non è solo un dessert, ma anche una colazione riscaldante o uno spuntino saziante tra i pasti. Potete gustarlo da solo o arricchirlo con la vostra frutta preferita, le noci o anche un po' di panna. La confezione da 280 g è ideale per i piccoli appetiti e fornisce una quantità di porridge sufficiente per una o due porzioni.

Ma aspettate, c'è di più! È possibile utilizzare questo porridge anche come base per dessert creativi. Che ne dite di un gelato al porridge di fagioli rossi o di una torta al porridge di fagioli rossi? Non ci sono limiti alla vostra immaginazione!

Allora, cosa state aspettando? Tuffatevi nel dolce mondo del porridge di fagioli rossi e scoprite cosa vi siete persi! Ma attenzione: questo porridge è così delizioso che potreste non volerlo condividere!

BIBIGO
FK1286DC
Corea del Sud
fresco, asciutto e protetto dalla luce
280g

Scheda tecnica

Cultura
Coreana
Confezione
Singlepack
Sold Out