Sold Out

Rice Porridge with Abalone - 280g

CHF 5.50

Tasse incluse
Godetevi il lusso ad ogni cucchiaiata - Porridge di riso con abalone! Questa squisita prelibatezza combina il cremoso porridge di riso con il delicato sapore dell'abalone. Perfetta per le occasioni speciali o per chi vuole semplicemente concedersi un piacere. Concedetevi un assaggio di lusso ed eleganza!
Quantità

favorite_border Lista dei desideri

Avete mai provato il piacere di sperimentare il sapore del mare in un saporito porridge di riso? Looddl.ch presenta il Porridge di riso con abalone - 280 g, una squisita prelibatezza che vi porterà in un viaggio culinario in Corea del Sud.

Cos'è il Porridge di riso con abalone? È un tradizionale porridge di riso coreano arricchito dal sapore lussuoso dell'abalone, un frutto di mare noto per il suo gusto delicato e unico. Prodotto da BIBIGO, un rinomato produttore di alimenti coreani, questo prodotto è una fusione di ingredienti di alta qualità e di autentica cucina coreana.

Questo porridge di riso non è solo una deliziosa colazione, ma anche un pasto riscaldante per le giornate fredde o un piatto confortante quando ci si sente sottotono. La confezione da 280 g è ideale per una persona sola o da condividere con una persona cara.

Ma c'è di più! Potete anche usare questo porridge di riso come base per i vostri piatti creativi. Aggiungete verdure, carne o spezie per creare il vostro porridge di riso unico. Oppure potete servirlo come contorno al vostro piatto principale? Le possibilità sono infinite.

Quindi, perché aspettare? Tuffatevi nel delizioso mondo del Porridge di riso con Abalone e scoprite cosa vi siete persi! Ma attenzione: questo porridge di riso potrebbe diventare il vostro nuovo piatto preferito. Allora, cosa state aspettando? Regalate alle vostre papille gustative il piacere che meritano e provate il sapore autentico del Porridge di riso con Abalone.

BIBIGO
FK1285DC
Corea del Sud
fresco, asciutto e protetto dalla luce
280g

Scheda tecnica

Cultura
Coreana
Confezione
Singlepack
Sold Out