Sold Out

Pumpkin Porridge - 280g

CHF 3.95

Tasse incluse
Concedetevi un porridge di zucca, la delizia autunnale per eccellenza! Questo cremoso porridge di zucca è l'emblema del calore e del benessere. Perfetto per le serate accoglienti a casa o come colazione nutriente per iniziare la giornata. Con la sua dolcezza naturale e la nota di cannella, questo porridge è una vera sensazione di gusto. Lasciatevi incantare dall'amore per la zucca!
Quantità

favorite_border Lista dei desideri

Avete mai avuto la sensazione che vi mancasse qualcosa di caldo e nutriente per iniziare la giornata? Looddl.ch presenta il Porridge di zucca - 280 g, un'opzione deliziosa e sana per iniziare la giornata. Questo prodotto è realizzato da BIBIGO, un rinomato produttore di alimenti coreani noto per l'alta qualità e l'autenticità dei suoi prodotti.

Il porridge di zucca è un piatto tradizionale coreano a base di zucca e riso. La zucca conferisce al porridge una dolcezza naturale e una consistenza cremosa, mentre il riso fornisce una piacevole sazietà. Questo prodotto non è solo delizioso, ma anche ricco di vitamine e minerali, il che lo rende una scelta ideale per una colazione o uno spuntino salutare.

Immaginate di sedervi in una mattina fredda con una ciotola fumante di porridge di zucca davanti a voi. Prendete un cucchiaio e sentite il calore e il sapore dolce della zucca che vi riscalda dall'interno. O forse volete servire ai vostri ospiti un autentico dessert coreano? Il porridge di zucca è la scelta perfetta!

Con una confezione da 280 g, questo prodotto è ideale per i singoli o le piccole famiglie. È anche un'ottima opzione per chi conduce uno stile di vita impegnato e cerca un pasto veloce e sano.

Ma aspettate, c'è di più! Il porridge di zucca può essere utilizzato anche come base per dessert creativi. Che ne dite di un budino al porridge di zucca o di un frullato al porridge di zucca? Le possibilità sono infinite!

Quindi, cosa state aspettando? Tuffatevi nel mondo delizioso e nutriente del porridge di zucca e scoprite cosa vi siete persi! Ma attenzione: questo prodotto potrebbe diventare la vostra nuova colazione preferita!

BIBIGO
FK1284DC
30.05.2024
Corea del Sud
fresco, asciutto e protetto dalla luce
280g

Scheda tecnica

Cultura
Coreana
Sold Out