CJO Doenjang Jjigae Sauce - 130g

CHF 2.95

Tasse incluse
Trasforma il tuo pasto in un banchetto coreano con la salsa Doenjang Jjigae di CJO! Questa salsa aromatica, ricca di umami, porta il sapore autentico della Corea direttamente nella vostra cucina. È perfetta per stufati saporiti, piatti alla griglia o come condimento per le verdure. Lasciatevi ispirare dalla versatilità di questa salsa e portate le vostre abilità culinarie a un livello superiore. Provatela e lasciatevi incantare!
Quantità

favorite_border Lista dei desideri

Siete pronti a far viaggiare le vostre papille gustative nelle profondità della cucina coreana? Allora lasciatevi tentare dalla Salsa Doenjang Jjigae CJO - 130 g che abbiamo in serbo per voi su Looddl.ch.

La salsa CJO Doenjang Jjigae è una salsa tradizionale coreana prodotta da O'FOOD. È il cuore del popolare Doenjang Jjigae, una saporita zuppa di pasta di soia. L'ingrediente principale è il doenjang, una pasta di soia fermentata nota per il suo sapore ricco e umami.

Questa salsa non è adatta solo per il doenjang jjigae. Si può usare anche per aggiungere un sapore coreano a stufati, marinate o intingoli. È ideale anche per insaporire verdure o carne.

Con un peso di 130 g, questa confezione è perfetta per chi vuole scoprire la cucina coreana o per gli intenditori che vogliono gustare il sapore autentico del Doenjang Jjigae a casa.

Ma perché non essere creativi? Provate a usare la salsa CJO Doenjang Jjigae per condire le vostre insalate o anche per i vostri piatti di pasta. Sarete sorpresi dalla versatilità di questa salsa!

Allora, cosa state aspettando? Tuffatevi nel mondo dei sapori coreani con la salsa Doenjang Jjigae di CJO. Ma attenzione: una volta assaggiato il gusto profondo e saporito della Doenjang, non vorrete più tornare indietro!

O'FOOD
FK1049DC
01.05.2024
Corea del Sud
fresco, asciutto e protetto dalla luce
130g

Scheda tecnica

Cultura
Coreana
Confezione
Singlepack