Aloo Matar - 280g

CHF 3.95

Tasse incluse
Assaporate il gusto dell'India con l'aloo matar! Questo delizioso piatto a base di patate e piselli, cotto in un'aromatica salsa di pomodoro al curry, porta i sapori esotici direttamente a casa vostra. Perfetto per una cena veloce ma autentica. Lasciatevi incantare dalla cucina indiana!
Quantità

favorite_border Lista dei desideri

Avete mai provato l'invitante combinazione di patate e piselli in una saporita salsa di pomodoro? Se non l'avete fatto, è giunto il momento di conoscere l'Aloo Matar di ASHOKA. Questo piatto tradizionale indiano è una vera e propria esplosione di gusto e porta i sapori esotici dell'India direttamente nella vostra cucina.

Aloo Matar, che significa "patate e piselli" in hindi, è un piatto popolare dell'India settentrionale. Consiste in patate e piselli cotti in una saporita salsa di pomodoro, arricchita da una miscela di spezie tipiche della cucina indiana. La confezione da 280 g è perfettamente porzionata per un pasto completo per una persona o come contorno per due.

Immaginate di tornare a casa dopo una lunga giornata e di non avere voglia di cucinare. Con Aloo Matar, potete portare in tavola un pasto delizioso e sano in pochi minuti. Basta scaldarlo nel microonde o sul fornello e servirlo con pane naan o riso fresco. Oppure che ne dite di un brunch esotico nel fine settimana? L'aloo matar su pane tostato è una vera delizia!

Ma l'aloo matar non è solo un piatto facile e veloce. È anche un'ottima fonte di proteine e fibre vegetali, che lo rendono una scelta ideale per vegetariani e vegani. Inoltre, grazie al suo pratico formato, è perfetto da portare in viaggio, in ufficio o per un picnic al parco.

E chi dice che l'aloo matar può essere gustato solo come piatto principale? Perché non usarlo come ripieno per una torta salata o come base per una pizza indiana? Non ci sono limiti alla vostra creatività!

Allora, cosa state aspettando? Immergetevi nell'affascinante mondo della cucina indiana e lasciatevi incantare dai sapori dell'aloo matar. Ma attenzione: questo piatto potrebbe diventare il vostro nuovo preferito!

ASHOKA
FX2633DC
01.10.2024
fresco, asciutto e protetto dalla luce
280g

Scheda tecnica

Cultura
Indiana
Attributi
Vegano
Confezione
Singlepack