Sold Out

Delhi Dal Makhani - 280g

CHF 3.95

Tasse incluse
Assecondate il vostro palato con il Delhi Dal Makhani, il comfort food indiano per eccellenza! Questo piatto cremoso e ricco di lenticchie e fagioli, aromatizzato con spezie esotiche, porta l'autentica cucina indiana direttamente a casa vostra. Perfetto per le serate intime o ogni volta che si desidera un tocco di esotico. Lasciatevi incantare dai sapori dell'India!
Quantità

favorite_border Lista dei desideri

Avete mai provato la stuzzicante miscela di sapori ricchi e consistenza cremosa del Delhi Dal Makhani? Questo piatto tradizionale indiano, realizzato da ASHOKA, è una vera e propria esplosione di sapori che vi trasporterà direttamente nelle vibranti strade di Delhi.

Delhi Dal Makhani è una deliziosa miscela di lenticchie nere e fagioli rossi cotti lentamente in una ricca salsa di pomodoro con una miscela di spezie. L'ingrediente principale, le lenticchie nere, è noto per il suo sapore di noce e la sua consistenza vellutata, che si armonizza perfettamente con la salsa piccante.

Questo piatto è incredibilmente versatile e può essere servito come portata principale con pane naan o riso. Oppure come contorno al vostro curry preferito. Con una confezione da 280 g, è ideale per una cena intima per due o per un pasto semplice e veloce per una persona sola.

Ma chi dice che bisogna attenersi al modo tradizionale di preparazione? Perché non essere creativi e utilizzare il dal makhani come ripieno per impacchi o come base per una saporita zuppa di lenticchie? Le possibilità sono infinite!

Allora, siete pronti a far viaggiare le vostre papille gustative attraverso i sapori dell'India? Non esitate oltre e scoprite il delizioso mondo del Delhi Dal Makhani. Ma attenzione: una volta assaggiato, lo vorrete ancora e ancora! Allora, cosa state aspettando? Lasciatevi incantare dai sapori dell'India e portate un pezzo di Delhi direttamente nella vostra cucina!

ASHOKA
FX2626DC
01.01.2024
fresco, asciutto e protetto dalla luce
280g

Scheda tecnica

Cultura
Indiana
Attributi
Vegano
Confezione
Singlepack
Sold Out