Palak Paneer (Tofu) - 280g

CHF 3.95

Tasse incluse
Assaporate il gusto dell'India con il palak paneer (tofu)! Questo delizioso piatto combina il tofu cremoso con gli spinaci piccanti per un'esperienza di gusto indimenticabile. Perfetto per una cena veloce o come parte di un banchetto esotico. Lasciatevi incantare dai sapori dell'India e portate la varietà nella vostra cucina. Provate e lasciatevi ispirare!
Quantità

favorite_border Lista dei desideri

Avete mai provato i sapori esotici dell'India nella vostra cucina? Lasciate che il nostro Palak Paneer (Tofu) - 280 g, prodotto da ASHOKA, vi porti in un viaggio culinario attraverso la variegata cucina indiana.

Il Palak Paneer è un piatto tradizionale indiano composto da spinaci (palak) e formaggio (paneer). Nella nostra versione utilizziamo il tofu al posto del paneer, il che lo rende un'ottima scelta per vegani e vegetariani. Gli ingredienti principali sono cotti in una miscela aromatica di spezie ed erbe che delizierà il vostro palato a ogni boccone.

Immaginate di tornare a casa dopo una lunga giornata e di sentire il bisogno di qualcosa di caldo e nutriente. Il nostro Palak Paneer è la soluzione perfetta. Servitelo con riso basmati fumante o pane naan croccante per una cena veloce e gustosa. Oppure usatelo come contorno al vostro curry preferito per un autentico banchetto indiano.

Con i suoi 280 g, questa confezione è ideale per i singoli o le coppie che desiderano un pasto facile e veloce. Ma non lasciatevi ingannare dalle dimensioni: questo piatto è così ricco e soddisfacente che vi sentirete sazi e soddisfatti senza mangiare troppo.

E chi dice che dovete gustarlo solo nel modo tradizionale? Siate creativi e utilizzate il nostro palak paneer come ripieno per i wrap o come condimento per la vostra pasta preferita. Le possibilità sono infinite!

Allora, cosa state aspettando? Immergetevi nell'affascinante mondo della cucina indiana con il nostro Palak Paneer (tofu) - 280 g. Ma attenzione: una volta provato, sarete conquistati dai deliziosi sapori e dalle spezie che questo piatto ha da offrire. Quindi, preparatevi a stuzzicare le vostre papille gustative e ordinate subito!

ASHOKA
FX2616DC
01.10.2024
fresco, asciutto e protetto dalla luce
280g

Scheda tecnica

Cultura
Indiana
Attributi
Vegano
Confezione
Singlepack