Sold Out

Tteokbokki Original (2pcs) - 260g

CHF 7.95

Tasse incluse
Provate il sapore della Corea con i Tteokbokki Original! Queste deliziose gallette di riso sono lo spuntino perfetto per i pasti intermedi. Con la loro piacevole piccantezza e il loro sapore inconfondibile, sono il compagno ideale per le serate accoglienti a casa o per le emozionanti serate al cinema. Lasciatevi incantare dalla cucina coreana!
Quantità

favorite_border Lista dei desideri

Avete mai provato la magia della cucina coreana? Lasciatevi incantare da Tteokbokki Original (2pz) - 260g di O'FOOD! Questo piatto tradizionale è un vero classico e porta il sapore autentico della Corea direttamente a casa vostra.

Il Tteokbokki è un popolare street food coreano composto da torte di riso, torte di pesce e una salsa dolce e piccante. L'ingrediente principale, la torta di riso, è nota per la sua consistenza morbida e appiccicosa, che si armonizza perfettamente con la salsa piccante. Prodotto da O'FOOD, un rinomato produttore di alimenti coreani, questo prodotto è garanzia di qualità e sapore.

Immaginate di essere seduti con gli amici, l'aroma del tteokbokki riempie la stanza e state gustando insieme questo delizioso piatto. Oppure di mettervi comodi da soli e di concedervi una porzione di tteokbokki mentre guardate il vostro film preferito. La confezione da 260 g è sufficiente per due porzioni, ideale da condividere o per soddisfare le proprie voglie.

Ma aspettate, c'è di più! Il tteokbokki non è solo un piatto principale, ma può anche essere servito come contorno ad altri piatti coreani. O che ne dite di un uso creativo? Utilizzate il tteokbokki come ripieno per gli impacchi o come condimento per la pizza. Le possibilità sono infinite!

Allora, cosa state aspettando? Immergetevi nel mondo della cucina coreana e scoprite il sapore irresistibile del tteokbokki. Ma attenzione: questo piatto potrebbe diventare il vostro nuovo preferito! Quindi, non esitate e ordinate subito il vostro Tteokbokki Original (2 pezzi) - 260g da O'FOOD. Le vostre papille gustative vi ringrazieranno!

O'FOOD
FK2251DC
23.04.2024
Corea del Sud
fresco, asciutto e protetto dalla luce
260g

Scheda tecnica

Confezione
Singlepack
Sold Out