Sold Out

ST Vinegar 5 Year Aged - 500ml

CHF 5.50

Tasse incluse
Raffinate i vostri piatti con l'Aceto ST invecchiato 5 anni! Questo aceto pregiato, maturato con cura per cinque anni, conferisce alle vostre creazioni una profondità e una complessità senza pari. Ideale per condire insalate, marinate o per completare le salse. Scoprite la differenza che può fare un aceto di alta qualità. Un tocco di lusso vi aspetta!
Quantità

favorite_border Lista dei desideri

Avete mai provato il sapore del tempo? Immergiamoci insieme nel mondo dell'aceto ST 5 Year Aged - 500ml, un prodotto che porta con sé l'essenza della pazienza e dell'artigianalità. Questo aceto, prodotto da SHUITA, è il risultato di un accurato processo di invecchiamento di cinque anni con ingredienti di alta qualità e metodi tradizionali.

ST Vinegar 5 Year Aged non è solo un aceto, ma un'esperienza culinaria. Prodotto con i migliori ingredienti, accuratamente selezionati e maturati per un periodo di cinque anni, questo aceto sviluppa una profondità di sapore e una complessità che non sono seconde a nessuno. La sua origine? Il rinomato marchio SHUITA, noto per la sua dedizione alla qualità e alla tradizione.

Questo aceto è un vero e proprio tuttofare in cucina. Utilizzatelo per dare un tocco speciale alle vostre insalate o aggiungetene un pizzico alle zuppe e agli stufati per ottenere una maggiore profondità di sapore. Con la sua bottiglia da 500 ml, è ideale per tutti coloro che amano sperimentare e aggiungere un tocco speciale ai loro piatti.

Ma perché non essere creativi? Provate a usarlo nei vostri cocktail per dare un tocco sorprendente, o usatelo nei vostri dessert per una nota di acidità che bilancia perfettamente la dolcezza.

Allora, siete pronti a sperimentare il gusto del tempo? Lasciatevi incantare da ST Vinegar 5 Year Aged - 500ml e scoprite come una goccia possa ampliare i vostri orizzonti culinari. Ma affrettatevi, perché il buon sapore non aspetta!

SHUITA
FX2723DC
01.08.2024
fresco, asciutto e protetto dalla luce
500ml

Scheda tecnica

Cultura
Cinese
Confezione
Singlepack
Sold Out