ST Vinegar 3 Year Aged - 500ml

CHF 4.95

Tasse incluse
Raffinate i vostri piatti con l'Aceto ST invecchiato 3 anni! Questo aceto pregiato, maturato per tre anni, conferisce alle vostre creazioni un sapore squisito. Perfetto per condire insalate, marinate o per completare le salse. Un tocco di lusso che stuzzicherà le vostre papille gustative. Lasciatevi convincere dalla qualità!
Quantità

favorite_border Lista dei desideri

Avete mai provato il sapore del tempo? Vi sveliamo il segreto: l'Aceto ST Invecchiato 3 Anni - 500ml, un prodotto SHUITA, è più di un semplice aceto. È il risultato di tre anni di attenta fermentazione che produce una profondità di sapore e una complessità uniche. Prodotto con riso di alta qualità e pura acqua di sorgente, questo aceto è un vero capolavoro dell'acetaia tradizionale cinese.

Che vogliate rendere più piccante un condimento per l'insalata, perfezionare una marinata o aggiungere un tocco speciale al vostro piatto preferito, l'aceto ST è il vostro compagno perfetto. Una spruzzata trasforma qualsiasi piatto in un'esperienza culinaria. E con la sua bottiglia da 500 ml, ne avrete a sufficienza per dare sfogo alla vostra creatività.

Ideale per i buongustai e per chiunque voglia portare le proprie abilità culinarie a un livello superiore, questo aceto è anche un ottimo regalo per chiunque apprezzi qualcosa di speciale. Ma perché fermarsi alla cucina? Perché non provare l'aceto ST nel vostro prossimo cocktail per una sorprendente esplosione di sapore?

Allora, siete pronti a far viaggiare le vostre papille gustative? Lasciatevi incantare dalla magia di ST Vinegar 3 Year Aged e scoprite cosa significa sperimentare il sapore del tempo. Ma affrettatevi, perché come tutte le cose belle della vita, questo aceto è disponibile solo in quantità limitate. Prendetelo prima che sia troppo tardi!

SHUITA
FX2722DC
01.08.2024
fresco, asciutto e protetto dalla luce
500ml

Scheda tecnica

Cultura
Cinese
Confezione
Singlepack