HS Vinegar for Dumplings - 500ml

CHF 4.95

Tasse incluse
Incantate i vostri gnocchi con l'aceto HS! Questo aceto conferisce ai vostri gnocchi un sapore incomparabile e li porta a un livello superiore. Perfettamente bilanciato per intensificare il sapore dei vostri gnocchi e dare loro una nota di acidità. Rendete irresistibili i vostri gnocchi con l'aceto HS!
Quantità

favorite_border Lista dei desideri

Avete mai avuto la sensazione che ai vostri ravioli manchi qualcosa? Qualcosa che li porti da buoni a ottimi? Allora abbiamo quello che fa per voi: Aceto HS per gnocchi - 500 ml. Questo aceto non è un aceto qualsiasi, ma un catalizzatore di sapori che proviene dalla rinomata manifattura HENG SHUN e che porta i vostri gnocchi a un nuovo livello.

L'aceto HS per gnocchi è un aceto prodotto appositamente con ingredienti di alta qualità e secondo metodi tradizionali. Le sue origini risalgono alla ricca tradizione culinaria della Cina, dove l'aceto è da secoli un ingrediente indispensabile in cucina. L'ingrediente principale di questo aceto è il riso fermentato, che gli conferisce un sapore unico e delicato.

Questo aceto non è solo per i ravioli. Può essere utilizzato anche per aggiungere un tocco di acidità e profondità a insalate, zuppe e salse. La bottiglia da 500 ml è ideale per chi ama sperimentare e rendere più piccanti i propri piatti. Che siate cuochi esperti o principianti, questo aceto diventerà sicuramente il vostro nuovo preferito in cucina.

Ma perché fermarsi agli usi tradizionali? Potete usare questo aceto anche nei vostri cocktail per dare loro un tocco sorprendente. O che ne dite di spruzzarlo sul gelato per un contrasto di sapori inaspettato ma delizioso?

Allora, cosa state aspettando? Date ai vostri piatti la spinta che meritano con l'aceto HS per gnocchi. Ma attenzione: una volta assaggiato questo aceto, vi chiederete come avete fatto a farne a meno!

HENG SHUN
FX2719DC
07.04.2025
fresco, asciutto e protetto dalla luce
500ml

Scheda tecnica

Cultura
Cinese
Confezione
Singlepack