HS White Vinegar - 550ml

CHF 3.50

Tasse incluse
Sperimentate la purezza con l'aceto bianco HS! Questo aceto versatile conferisce ai vostri piatti una piacevole acidità e ne esalta il sapore. È perfetto per condire le insalate, marinare o mettere sott'aceto le verdure. L'aceto bianco HS trasforma ogni piatto in un'eccellenza culinaria. Date alla vostra cucina quel qualcosa in più!
Quantità

favorite_border Lista dei desideri

Avete mai provato la differenza che una goccia di aceto può fare nel vostro piatto? Vi presentiamo l'Aceto Bianco HS - 550ml, un prodotto che amplierà i vostri orizzonti culinari. Prodotto da HENG SHUN, un rinomato produttore cinese, questo aceto è un prodotto di altissima qualità e purezza. Il suo ingrediente principale? Puro grano fermentato, che gli conferisce il suo sapore caratteristico e la sua limpidezza.

Sia che stiate preparando un condimento per l'insalata, che vogliate aggiungere una nota piccante al vostro piatto di carne o che vogliate semplicemente dare una spinta alle vostre patatine fritte fatte in casa, l'aceto bianco HS è il vostro compagno perfetto. La sua bottiglia da 550 ml è ideale per l'uso quotidiano e fornisce una quantità di aceto sufficiente a sostenere tutti i vostri esperimenti culinari.

Ma aspettate, c'è di più! Avete mai pensato di usare l'aceto nei vostri cocktail? Sì, avete sentito bene. Una spruzzata di aceto bianco HS può dare al vostro cocktail preferito un tocco sorprendente e rinfrescante. O che ne dite di un pediluvio all'aceto dopo una lunga giornata? È noto che l'aceto aiuta ad alleviare il dolore e il gonfiore.

Allora perché aspettare? Tuffatevi nel versatile mondo dell'aceto bianco HS e scoprite cosa vi siete persi! Ma attenzione: una volta provata la differenza che può fare una goccia di Aceto Bianco HS, non vorrete più farne a meno. Quindi, cosa state aspettando? Date ai vostri piatti il tocco che meritano!

HENG SHUN
FX2717DC
fresco, asciutto e protetto dalla luce
550ml

Scheda tecnica

Cultura
Cinese
Confezione
Singlepack