Sold Out

Sesame Oil - 1l

CHF 5.00 Risparmia 82%
CHF 28.50

Tasse incluse
Incantate i vostri piatti con l'olio di sesamo! Questo olio aromatico conferisce ai piatti un sapore caratteristico di nocciola. Ideale per soffriggere, marinare o condire insalate e verdure. L'olio di sesamo trasforma ogni piatto in un'eccellenza culinaria. Lasciatevi sedurre dal suo sapore unico e portate la cucina asiatica a casa vostra!
Quantità

favorite_border Lista dei desideri

Avete mai scoperto il segreto della cucina asiatica? È l'olio di sesamo, un oro liquido che trasforma ogni piatto in un capolavoro culinario. Looddl.ch vi propone l'olio di sesamo - 1 litro, prodotto da BIBIGO, direttamente dal cuore della Corea.

L'olio di sesamo è un olio aromatico ricavato dai semi di sesamo tostati. Ha un sapore ricco e di nocciola che esalta qualsiasi piatto. BIBIGO, un rinomato produttore coreano, produce questo olio con la massima cura e dedizione per garantire la massima qualità.

Questo olio di sesamo è un vero e proprio tuttofare in cucina. Utilizzatelo per saltare carne e verdure, per raffinare le insalate o per insaporire zuppe e salse. Conferisce ai vostri piatti una profondità unica e un sapore incomparabile.

Con il suo formato da 1 litro, questo olio di sesamo è ideale per tutti coloro che amano cucinare e sperimentare. È un must in ogni cucina ed è ideale per preparare piatti asiatici. Ma può anche fornire una nota di sapore sorprendente nella cucina occidentale.

Siate creativi e provate questo olio di sesamo nel vostro frullato preferito o come ingrediente per i vostri prodotti per la pelle fatti in casa. È ricco di antiossidanti e ha eccellenti proprietà idratanti.

Allora, cosa state aspettando? Scoprite la magia dell'olio di sesamo e portate le vostre abilità culinarie a un livello superiore. Ma attenzione: una volta conosciuto il sapore dell'olio di sesamo BIBIGO, non vorrete più farne a meno!

BIBIGO
FK2172DC
13.05.2024
Corea del Sud
fresco, asciutto e protetto dalla luce
1l

Scheda tecnica

Cultura
Coreana
Confezione
Singlepack
Sold Out