Red Chili Hot Oil - 125ml

CHF 3.95

Tasse incluse
Fuoco sulla lingua con l'olio piccante al peperoncino rosso! Questo olio piccante dà a ogni piatto quel tocco in più. Prodotto con peperoncini rossi piccanti, è il compagno perfetto per pizza, pasta o piatti asiatici. Dà ai vostri piatti il massimo del sapore. Accendete il fuoco nella vostra cucina!
Quantità

favorite_border Lista dei desideri

Siete pronti a far viaggiare le vostre papille gustative in un viaggio infuocato? Looddl.ch vi presenta l'Olio al peperoncino rosso di EMPEROR - un'esperienza culinaria che infiammerà le vostre papille gustative!

Cos'è l'Olio al peperoncino rosso? È un olio piccante ottenuto da peperoncini rossi immersi in olio di alta qualità e riscaldati lentamente. Questo processo fa emergere tutto il sapore e il calore intenso dei peperoncini. Prodotto da EMPEROR, rinomato produttore noto per i suoi prodotti di alta qualità, questo olio è un must per tutti gli amanti della cucina piccante.

Sia che lo si usi come salsa per i dim sum, che lo si aggiunga alla propria zuppa preferita o che lo si utilizzi come olio da condimento per il prossimo soffritto, l'olio piccante al peperoncino rosso aggiunge un tocco piccante a qualsiasi piatto. Il flacone da 125 ml è ideale per l'uso personale e fornisce abbastanza calore per portare i vostri piatti al livello successivo.

Ma aspettate, c'è di più! Potete anche usare l'olio al peperoncino rosso come marinata per carne o verdure o mescolarlo ai condimenti delle vostre insalate per dare loro un tocco piccante. Le possibilità sono infinite!

Quindi, perché aspettare? Tuffatevi nel mondo piccante e aromatico dell'olio al peperoncino rosso e scoprite cosa vi siete persi! Ma attenzione: questo olio crea una forte dipendenza! Una volta provato, non vorrete più farne a meno. Allora, cosa state aspettando? Date al vostro palato ciò che desidera e provate il sapore autentico dell'olio al peperoncino rosso. Ma ricordate: da un grande calore derivano grandi responsabilità!

EMPEROR
FT1525DC
28.12.2024
fresco, asciutto e protetto dalla luce
125ml

Scheda tecnica

Cultura
Cinese
Confezione
Singlepack