Shaohsing Cooking Wine (Clear) - 750ml

CHF 9.50

Tasse incluse
Provate il sapore dell'Asia con il vino da cucina Shaohsing! Questo vino da cucina trasparente conferisce ai piatti una profondità e un sapore unici. Perfetto per marinate, salse o per deglassare i piatti in padella. Con il vino da cucina Shaohsing, ogni pasto diventa un'esperienza culinaria di spicco. Lasciatevi ispirare dalla diversità della cucina asiatica!
Quantità

favorite_border Lista dei desideri

Avete mai desiderato scoprire il segreto dei deliziosi sapori della cucina asiatica? Looddl.ch vi presenta la chiave: Shaohsing Cooking Wine (Clear) - 750ml, prodotto da EMPEROR. Questo vino da cucina è molto più di un semplice ingrediente, è un vero e proprio "game changer" culinario che porterà i vostri piatti a un livello superiore.

Il vino da cucina Shaohsing, noto anche come Shaoxing, è un vino di riso tradizionale cinese che viene utilizzato in cucina da secoli. Prodotto con riso fermentato e acqua, questo vino chiaro è caratterizzato da un sapore ricco e leggermente dolce che aggiunge profondità e complessità a qualsiasi piatto.

Che stiate preparando un piatto di manzo piccante, arrostendo un pollo sostanzioso o preparando una zuppa aromatica, un goccio di vino da cucina Shaohsing esalterà il profilo di sapore del vostro piatto. La bottiglia da 750 ml è ideale per tutti coloro che amano sperimentare e migliorare le proprie abilità culinarie, dagli chef dilettanti ai professionisti.

Ma aspettate, c'è di più! Il vino da cucina Shaohsing può essere utilizzato anche come marinata per carne e pesce, per renderli più teneri e saporiti. O che ne dite di una spruzzata nel vostro prossimo cocktail per un tocco esotico? Le possibilità sono infinite.

Quindi, perché aspettare? Immergetevi nell'affascinante mondo della cucina asiatica con il vino da cucina Shaohsing e scoprite cosa vi siete persi! Ma attenzione: una volta scoperto il sapore dello Shaohsing, non vorrete più cucinare senza. Quindi cosa state aspettando? Date ai vostri piatti il sapore che meritano!

EMPEROR
FC1523DC
14.04.2025
Cina
fresco, asciutto e protetto dalla luce
750ml

Scheda tecnica

Cultura
Cinese
Confezione
Singlepack