Lemon Vinegar - 500ml

CHF 2.95 Risparmia 25%
CHF 3.95

Tasse incluse
Rinfrescate la vostra cucina con l'aceto di limone - 500 ml! Questo aceto saporito dona ai vostri piatti il sapore frizzante dei limoni freschi. Ideale per raffinare insalate, marinate o come aggiunta rinfrescante alla vostra bevanda preferita. Limonoso, versatile e irresistibile: questo è il nostro aceto di limone. Lasciatevi incantare dal suo sapore unico!
Quantità

favorite_border Lista dei desideri

Siete pronti ad ampliare i vostri orizzonti gustativi? Looddl.ch presenta l'aceto di limone di BEKSUL, un prodotto che rivoluzionerà la vostra cucina! Questo aceto rinfrescante e versatile è più di un semplice aiuto in cucina, è un'esperienza culinaria.

Lemon Vinegar è un prodotto proveniente dalla Corea del Sud, realizzato da BEKSUL, un rinomato produttore di prodotti alimentari di alta qualità. L'ingrediente principale è, come suggerisce il nome, il limone. Questi vengono accuratamente selezionati e trasformati in un aceto che colpisce per la sua miscela unica di acidità e dolcezza.

Questo aceto è un vero e proprio tuttofare in cucina. Usatelo come condimento per l'insalata, come marinata per la carne o il pesce, o aggiungetene un goccio alla vostra bevanda preferita per un tocco rinfrescante. La bottiglia da 500 ml è ideale per l'uso quotidiano e fornisce una quantità di aceto sufficiente per numerose applicazioni.

Ma perché non essere creativi? Provate l'aceto di limone come ingrediente del vostro prossimo cocktail o usatelo come base per un sorbetto al limone fatto in casa. Le possibilità sono infinite e non ci sono limiti alla vostra creatività.

Allora, cosa state aspettando? Immergetevi nel mondo dell'aceto di limone e scoprite cosa vi siete persi! Le vostre papille gustative vi ringrazieranno. Ma attenzione: questo aceto potrebbe diventare il vostro nuovo prodotto preferito in cucina. Una volta provato, vi chiederete come avete fatto a farne a meno. Quindi perché aspettare ancora? Aggiungete un tocco di Corea del Sud ai vostri piatti e provate il sapore autentico dell'aceto di limone.

BEKSUL
FK1249DC
13.07.2024
Corea del Sud
fresco, asciutto e protetto dalla luce
500ml

Scheda tecnica

Cultura
Coreana
Confezione
Singlepack