Filtro

Cultura
Attributi
Produttori
più... meno
Filtro

Olio + Aceto + Vino

Benvenuti nel mondo dei migliori oli, aceti e vini da cucina di looddl.ch! Siete alla ricerca di prodotti di alta qualità per dare un tocco in più ai vostri piatti? Siete nel posto giusto. La nostra selezione comprende tutto, dal vino da cucina Matsul all'olio di sesamo in vari formati, fino a una vasta scelta di aceti come l'aceto di sidro di mele, l'aceto di riso integrale e l'aceto di limone. Che siate cuochi appassionati o alle prime armi in cucina, i nostri prodotti sono la base perfetta per aggiungere il tocco finale ai vostri piatti. Tuffatevi nella nostra squisita selezione e lasciatevi ispirare!

Oli, aceti e vini da cucina: l'arte della raffinatezza

La nostra ampia gamma di oli, aceti e vini da cucina vi offre la possibilità di trasformare qualsiasi piatto in un capolavoro. Iniziate con il nostro olio di sesamo, disponibile in diversi formati, e sperimentate la ricchezza e la varietà che questo olio può apportare alla vostra cucina. Per insaporire i vostri piatti, vi offriamo un'ampia gamma di aceti. Aceto di sidro di mele ad alta acidità, aceto di riso integrale, aceto di limone e persino varietà esotiche come l'aceto di cocco sono solo alcune delle opzioni.

Per coloro che vogliono portare la loro cucina a un livello completamente nuovo, offriamo una selezione di vini da cucina come il matsul e diverse varietà di riso. Questi vini sono perfetti per deglassare, marinare o semplicemente esaltare i vostri piatti preferiti. E non è tutto: la nostra selezione di varietà di peperoncino e di oli alle spezie, come l'olio al peperoncino rosso piccante, completa il tutto.

Naturalmente, offriamo anche varietà speciali come aceti di 3 e 5 anni e aceti distillati per applicazioni speciali. Con la nostra ampia scelta, potete davvero portare le vostre abilità culinarie a un livello superiore.

Se volete padroneggiare l'arte del decapaggio, i nostri aceti versatili come Rakkoyou Su e Junmai Su sono l'ideale. Apportano un'acidità equilibrata e sapori unici alle vostre creazioni. Per i più attenti alla salute, offriamo anche olio di sesamo nero e olio di sesamo puro al 100%, ricchi di sostanze nutritive e ideali per una dieta equilibrata. Abbiamo anche una selezione speciale per gli amanti della cucina giapponese, che comprende Sushi Su e Hon Mirin. Questi prodotti sono perfetti per insaporire il riso per sushi o le marinate. Per gli amanti della cucina cinese, abbiamo l'aceto Chinkiang e l'olio al peperoncino Layu, indispensabili per i piatti autentici. E non dimenticate la nostra specialità: l'aceto balsamico ST, invecchiato per 3 o 5 anni per un'esperienza di gusto incomparabile.

 

Oli, aceti e vini da cucina: la vostra chiave per la cucina gourmet

Crediamo fermamente che ognuno abbia il potenziale per diventare un maestro nella propria cucina. I nostri oli, aceti e vini da cucina non sono solo per gli chef professionisti, ma per chiunque voglia ampliare le proprie capacità culinarie. I nostri prodotti sono così versatili che si possono utilizzare per quasi tutte le cucine: asiatica, mediterranea o classica europea.

Nella nostra ampia gamma di prodotti troverete sicuramente il prodotto giusto per le vostre esigenze culinarie. Se state cercando l'olio perfetto per un soffritto o l'aceto giusto per condire l'insalata, noi lo abbiamo. Potete ordinare tutto comodamente online e farvelo consegnare direttamente a casa. Affidatevi a looddl.ch per portare la vostra cucina a un livello superiore!

Che siate cuochi esperti o alle prime armi nel mondo della cucina, la nostra selezione di oli, aceti e vini da cucina vi offre tutte le possibilità. Date sfogo alla vostra creatività e scoprite nuove combinazioni di sapori. Su looddl.ch, qualità e varietà sono sempre a portata di clic. Ordinate subito e lasciatevi ispirare dalla versatilità dei nostri prodotti!

 

  • 20er Box: Sesame Oil - 160ml

    CHF 40.00 CHF 100.00
    Incantate i vostri piatti con l'olio di sesamo! Questo olio aromatico conferisce ai piatti un sapore caratteristico di nocciola. Ideale per soffriggere, marinare o condire insalate e verdure. Trasforma piatti semplici in capolavori culinari. Lasciatevi sedurre dalla magia dell'olio di sesamo!
  • 6er Box: Sesame Oil - 1l

    CHF 70.00 CHF 150.00
    Incantate i vostri piatti con l'olio di sesamo! Questo olio aromatico conferisce ai piatti un sapore caratteristico di nocciola. Ideale per soffriggere, marinare o condire insalate e verdure. L'olio di sesamo trasforma ogni piatto in un'eccellenza culinaria. Lasciatevi sedurre dal suo sapore unico e portate la cucina asiatica a casa vostra!
  • Brown Rice Vinegar - 500ml

    CHF 3.95
    Provate il sapore dell'Asia con il nostro aceto di riso integrale! Questa bottiglia da 500 ml contiene il perfetto equilibrio tra dolcezza e acidità per aggiungere profondità e complessità ai vostri piatti. Ideale per marinate, condimenti o per esaltare i vostri piatti preferiti. Lasciatevi ispirare dalla versatilità di questo aceto e portate la vostra cucina a un livello superiore. Non aspettate oltre, provatelo!
  • Chinkiang Vinegar - 500ml

    CHF 6.95
    Immergetevi nel mondo della cucina asiatica con l'aceto Chinkiang! Questo aceto scuro e maltato è il segreto di molti autentici piatti cinesi. Conferisce alle marinate, alle salse e agli intingoli una profondità e una complessità uniche. Perfetto per preparare l'anatra alla pechinese o la salsa agrodolce. Scoprite il sapore che dà quel qualcosa in più alla vostra cucina!
  • Coconut Vinegar - 750ml

    CHF 5.95
    Provate il sapore tropicale con l'aceto di cocco! Fermentato da puro succo di cocco, questo aceto esotico porta un tocco di mari del sud nella vostra cucina. Ideale per condire insalate, marinate o per raffinare i piatti. Scoprite il sapore unico e la versatilità dell'aceto di cocco. Una goccia è sufficiente!
  • DP Spiced Sukang Maasim (Vinegar) - 750ml

    CHF 8.95
    Date ai vostri piatti quel qualcosa in più con DP Spiced Sukang Maasim! Questo aceto aromatico, arricchito con spezie esotiche, porta l'autentica cucina filippina direttamente a casa vostra. Ideale per marinare, condire o come base per i condimenti. Scatenate il vostro gourmet interiore e scoprite la diversità della cucina asiatica. Una goccia è sufficiente!
  • DP Sukang Maasim (Vinegar) - 1l

    CHF 7.95
    L'acidità incontra l'armonia con DP Sukang Maasim, l'aceto per eccellenza! Questo classico filippino porta in cucina il perfetto equilibrio tra acidità e dolcezza. Ideale per condire insalate, marinate o per raffinare i piatti. Scoprite il sapore che dà ai vostri piatti quel qualcosa in più. Basta una spruzzata!
  • HS Vinegar for Dumplings - 500ml

    CHF 4.95
    Incantate i vostri gnocchi con l'aceto HS! Questo aceto conferisce ai vostri gnocchi un sapore incomparabile e li porta a un livello superiore. Perfettamente bilanciato per intensificare il sapore dei vostri gnocchi e dare loro una nota di acidità. Rendete irresistibili i vostri gnocchi con l'aceto HS!
  • HS White Rice Vinegar - 500ml

    CHF 4.95
    Provate l'essenza della cucina asiatica con l'aceto di riso bianco HS! Questo versatile aceto aggiunge una sottile acidità e profondità ai vostri piatti. Perfetto per marinate, condimenti o per dare al riso per sushi quel qualcosa in più. Scoprite il sapore che porterà le vostre creazioni in cucina a un livello superiore. Lasciatevi ispirare!
  • HS White Vinegar - 550ml

    CHF 3.50
    Sperimentate la purezza con l'aceto bianco HS! Questo aceto versatile conferisce ai vostri piatti una piacevole acidità e ne esalta il sapore. È perfetto per condire le insalate, marinare o mettere sott'aceto le verdure. L'aceto bianco HS trasforma ogni piatto in un'eccellenza culinaria. Date alla vostra cucina quel qualcosa in più!
  • Hon Mirin - 500ml

    CHF 12.95
    Dolce, aromatico, indispensabile! L'Hon Mirin è l'insider tip per l'autentica cucina giapponese. Questo vino di riso dolce conferisce ai piatti una dolcezza sottile e un sapore profondo. Perfetto per marinate, condimenti o per deglassare i piatti in padella. Scoprite i sapori del Giappone e portate la vostra cucina a un livello superiore. Basta un sorso!
  • Junmai Su (Rice Vinegar) - 500ml

    CHF 6.50
    Provate l'essenza del Giappone con Junmai Su, l'autentico aceto di riso! Prodotto con riso puro, questo aceto conferisce ai piatti una sottile acidità e profondità. Perfetto per sushi, marinate o condimenti. Junmai Su trasforma ogni piatto in un'eccellenza culinaria. Scoprite il sapore del Giappone nella vostra cucina!
  • Kokumotsu Su (Grain Vinegar) - 500ml

    CHF 4.95
    Scoprite l'essenza della natura con Kokumotsu Su, l'autentico aceto di cereali! Prodotto con grani accuratamente selezionati, questo classico giapponese conferisce ai vostri piatti una profondità e un'acidità senza pari. Ideale per condire insalate, marinate o per affinare le vostre ricette preferite. Lasciatevi ispirare dalla versatilità e dal sapore unico di Kokumotsu Su!
  • Layu (Chili Oil) - 33ml

    CHF 2.95
    Accendete la vostra lingua con l'olio al peperoncino Layu! Questo olio piccante dà ai vostri piatti il massimo della potenza. Prodotto con peperoncini selezionati, porta il calore e il sapore dell'Asia direttamente nel vostro piatto. Ideale per piatti wok, zuppe o semplicemente per arricchire i vostri piatti preferiti. Lasciatevi sedurre dal piccante!
  • Matsul (Cooking Wine) - 10kg

    CHF 60.00
  • Matsul (Cooking Wine) - 410ml

    CHF 4.50
    Provate il sapore dell'Asia con il vino da cucina Matsul! Questa bottiglia da 410 ml contiene la chiave per gli autentici piatti asiatici. Realizzato con i migliori ingredienti, Matsul conferisce ai piatti una profondità e una complessità uniche. Ideale per marinate, salse o per deglassare quando si frigge. Trasformate la vostra cucina in un paradiso gastronomico asiatico. Con Matsul, ogni boccone è un'esperienza culinaria!
Benvenuti nel mondo dei migliori oli, aceti e vini da cucina di looddl.ch! Siete alla ricerca di prodotti di alta qualità per dare un tocco in più ai vostri piatti? Siete nel posto giusto. La nostra selezione comprende tutto, dal vino da cucina Matsul all'olio di sesamo in vari formati, fino a una vasta scelta di aceti come l'aceto di sidro di mele, l'aceto di riso integrale e l'aceto di limone. Che siate cuochi appassionati o alle prime armi in cucina, i nostri prodotti sono la base perfetta per aggiungere il tocco finale ai vostri piatti. Tuffatevi nella nostra squisita selezione e lasciatevi ispirare!

Oli, aceti e vini da cucina: l'arte della raffinatezza

La nostra ampia gamma di oli, aceti e vini da cucina vi offre la possibilità di trasformare qualsiasi piatto in un capolavoro. Iniziate con il nostro olio di sesamo, disponibile in diversi formati, e sperimentate la ricchezza e la varietà che questo olio può apportare alla vostra cucina. Per insaporire i vostri piatti, vi offriamo un'ampia gamma di aceti. Aceto di sidro di mele ad alta acidità, aceto di riso integrale, aceto di limone e persino varietà esotiche come l'aceto di cocco sono solo alcune delle opzioni.

Per coloro che vogliono portare la loro cucina a un livello completamente nuovo, offriamo una selezione di vini da cucina come il matsul e diverse varietà di riso. Questi vini sono perfetti per deglassare, marinare o semplicemente esaltare i vostri piatti preferiti. E non è tutto: la nostra selezione di varietà di peperoncino e di oli alle spezie, come l'olio al peperoncino rosso piccante, completa il tutto.

Naturalmente, offriamo anche varietà speciali come aceti di 3 e 5 anni e aceti distillati per applicazioni speciali. Con la nostra ampia scelta, potete davvero portare le vostre abilità culinarie a un livello superiore.

Se volete padroneggiare l'arte del decapaggio, i nostri aceti versatili come Rakkoyou Su e Junmai Su sono l'ideale. Apportano un'acidità equilibrata e sapori unici alle vostre creazioni. Per i più attenti alla salute, offriamo anche olio di sesamo nero e olio di sesamo puro al 100%, ricchi di sostanze nutritive e ideali per una dieta equilibrata. Abbiamo anche una selezione speciale per gli amanti della cucina giapponese, che comprende Sushi Su e Hon Mirin. Questi prodotti sono perfetti per insaporire il riso per sushi o le marinate. Per gli amanti della cucina cinese, abbiamo l'aceto Chinkiang e l'olio al peperoncino Layu, indispensabili per i piatti autentici. E non dimenticate la nostra specialità: l'aceto balsamico ST, invecchiato per 3 o 5 anni per un'esperienza di gusto incomparabile.

 

Oli, aceti e vini da cucina: la vostra chiave per la cucina gourmet

Crediamo fermamente che ognuno abbia il potenziale per diventare un maestro nella propria cucina. I nostri oli, aceti e vini da cucina non sono solo per gli chef professionisti, ma per chiunque voglia ampliare le proprie capacità culinarie. I nostri prodotti sono così versatili che si possono utilizzare per quasi tutte le cucine: asiatica, mediterranea o classica europea.

Nella nostra ampia gamma di prodotti troverete sicuramente il prodotto giusto per le vostre esigenze culinarie. Se state cercando l'olio perfetto per un soffritto o l'aceto giusto per condire l'insalata, noi lo abbiamo. Potete ordinare tutto comodamente online e farvelo consegnare direttamente a casa. Affidatevi a looddl.ch per portare la vostra cucina a un livello superiore!

Che siate cuochi esperti o alle prime armi nel mondo della cucina, la nostra selezione di oli, aceti e vini da cucina vi offre tutte le possibilità. Date sfogo alla vostra creatività e scoprite nuove combinazioni di sapori. Su looddl.ch, qualità e varietà sono sempre a portata di clic. Ordinate subito e lasciatevi ispirare dalla versatilità dei nostri prodotti!