Buldak Hot Chicken Ramyeon (Cheese) - 140g

CHF 2.95

Tasse incluse
Il fuoco incontra il formaggio con i Buldak Hot Chicken Ramyeon! Questi spaghetti coreani piccanti sono arricchiti da un pizzico di formaggio per creare il perfetto equilibrio tra sapore e cremosità. Ideale per chi vuole sfidare le proprie papille gustative o ha bisogno di un pasto veloce e delizioso. Lasciatevi tentare da questi noodles istantanei!
Quantità

favorite_border Lista dei desideri

Siete pronti a far compiere alle vostre papille gustative un viaggio indimenticabile? Allora lasciatevi incantare dall'intenso sapore di spezie e formaggio cremoso di Buldak Hot Chicken Ramyeon (Cheese) - 140 g.

Buldak Hot Chicken Ramyeon è una zuppa di pasta istantanea coreana prodotta da SAMYANG. È nota per la sua piccantezza e il suo sapore unico. L'ingrediente principale è il pollo, che viene marinato con una speciale pasta di peperoncino e poi arrostito. Il formaggio aggiunge un sapore cremoso che bilancia perfettamente la piccantezza.

Immaginate di tornare a casa dopo una lunga giornata e di avere voglia di qualcosa di caldo e saziante. Aprite la confezione, fate bollire i noodles e aggiungete le spezie. In pochi minuti, avrete un pasto delizioso che vi riscalderà dall'interno e delizierà il vostro palato con il suo sapore intenso.

Con 140 g per confezione, Buldak Hot Chicken Ramyeon è la porzione perfetta per una persona. È ideale per chi ama il cibo piccante e vuole provare qualcosa di nuovo. Ma attenzione: questo prodotto non è per i deboli di cuore!

Ma chi dice che bisogna attenersi alla preparazione tradizionale? Potete anche usare i noodles come base per un soffritto o condirli con verdure e carne a vostra scelta. O che ne dite di una porzione di Buldak Hot Chicken Ramyeon come contorno per il vostro prossimo barbecue? I vostri ospiti ne saranno entusiasti!

Allora, cosa state aspettando? Lasciatevi tentare dall'ardente piccantezza e dal cremoso sapore di formaggio del Buldak Hot Chicken Ramyeon e portate un pezzo di cucina coreana a casa vostra. Ma attenzione: una volta provato, non ne avrete mai abbastanza!

SAMYANG
FK2197DC
15.06.2024
Corea del Sud
fresco, asciutto e protetto dalla luce
140g

Scheda tecnica

Cultura
Coreana
Confezione
Singlepack