Sold Out

Neoguri Ramyeon (Seafood & Spicy) - 120g

CHF 2.30

Tasse incluse
Immergetevi nel mondo della cucina coreana con Neoguri Ramyeon, la variante ai frutti di mare e piccante! Questi spaghetti istantanei piccanti sono raffinati con i frutti di mare e offrono un'esperienza di gusto indimenticabile. Perfetti per uno spuntino veloce e saziante o come base per un pasto sostanzioso. Lasciatevi tentare dalle spezie e dai sapori!
Quantità

favorite_border Lista dei desideri

Siete pronti a far viaggiare le vostre papille gustative in un viaggio esotico? Allora lasciatevi tentare da Neoguri Ramyeon (frutti di mare e piccantezza) - 120 g, una specialità culinaria direttamente dalla Corea del Sud.

Neoguri Ramyeon è una zuppa di spaghetti ai frutti di mare piccante prodotta da NONGSHIM, uno dei principali produttori alimentari della Corea del Sud. Gli ingredienti principali sono spaghetti di grano cotti in un ricco brodo di frutti di mare e spezie. La combinazione di spezie piccanti e il sapore dei frutti di mare creano un'esperienza di gusto incomparabile.

Che si tratti di un pranzo veloce in ufficio, di un pasto riscaldante nelle giornate fredde o di uno spuntino notturno dopo una lunga notte fuori, Neoguri Ramyeon è sempre una buona scelta. Con la sua confezione da 120 g, è ideale per uno spuntino veloce tra un pasto e l'altro ed è facile e veloce da preparare.

Ma perché non provare qualcosa di nuovo? Per esempio, che ne dite di usare il Neoguri Ramyeon come base per un piatto di noodle creativo? Basta aggiungere alcuni ingredienti freschi come verdure, tofu o uova e creare il proprio piatto di ramyeon personalizzato.

Allora, cosa state aspettando? Immergetevi nel mondo della cucina coreana e lasciatevi incantare dal Neoguri Ramyeon. Ma attenzione: questo prodotto potrebbe creare dipendenza! Una volta provato, non ne avrete mai abbastanza. Quindi, non esitate e ordinate subito il vostro Neoguri Ramyeon. Le vostre papille gustative vi ringrazieranno!

NONGSHIM
FK2046DC
06.09.2024
Corea del Sud
fresco, asciutto e protetto dalla luce
120g

Scheda tecnica

Cultura
Coreana
Confezione
Singlepack
Sold Out