Potato Ramyeon - 120g

CHF 2.30

Tasse incluse
Provate il sapore della Corea con i Ramyeon di patate - 120 g! Questi saporiti spaghetti istantanei sono arricchiti dal sapore delle patate e offrono un pasto veloce e delizioso. Perfetti per una pausa pranzo, per una serata intima a casa o per ogni volta che avete bisogno di un assaggio di Asia. Lasciatevi incantare dai sapori della Corea!
Quantità

favorite_border Lista dei desideri

Avete mai provato la perfetta combinazione di comfort e sapore? Looddl.ch presenta Potato Ramyeon - 120 g, un piatto delizioso e saporito che vi porterà direttamente nel vivace mondo della cucina coreana.

Il Ramyeon di patate è un tipo di zuppa istantanea di noodle prodotta da SAMYANG, un rinomato produttore della Corea del Sud. L'ingrediente principale, come suggerisce il nome, sono le patate che, combinate con un brodo ricco e saporito, offrono un'esperienza di gusto senza pari.

Che si tratti di un pranzo veloce o di uno spuntino notturno, il Ramyeon di patate è sempre la scelta giusta. È ideale anche per le fredde giornate invernali, quando si ha bisogno di qualcosa di caldo e saziante. La confezione da 120 g è perfetta per una persona ed è facile e veloce da preparare.

Ma perché non essere creativi? Potete personalizzare il vostro ramyeon aggiungendo altri ingredienti come verdure, uova o carne. O che ne dite di una spruzzata di succo di lime per un tocco di freschezza? Le possibilità sono infinite!

Potato Ramyeon non è solo un prodotto, ma un invito a scoprire la diversità e la ricchezza della cucina coreana. Quindi perché aspettare ancora? Lasciatevi incantare dai sapori e dalle consistenze del Ramyeon di patate e portate un pezzo di Corea nella vostra cucina! Ma attenzione: una volta assaggiato, lo vorrete ancora e ancora. Allora, cosa state aspettando? Date al vostro palato ciò che merita e provate il sapore autentico del Ramyeon di patate!

SAMYANG
FK1182DC
15.05.2024
Corea del Sud
fresco, asciutto e protetto dalla luce
mite
120g

Scheda tecnica

Cultura
Coreana
Confezione
Singlepack