Sold Out

Buldak Hot Chicken Ramyeon (Curry) - 140g

CHF 2.95

Tasse incluse
Il fuoco incontra il curry! I Ramyeon di pollo piccanti Buldak portano il pepe nella vostra cucina. Questi spaghetti coreani piccanti sono raffinati con un pizzico di curry per deliziare il vostro palato. Perfetti per chi ama il piccante e cerca un'avventura culinaria. Lasciatevi tentare dal calore e ordinate subito!
Quantità

favorite_border Lista dei desideri

Siete pronti a far viaggiare le vostre papille gustative in un viaggio esotico? Looddl.ch presenta Buldak Hot Chicken Ramyeon (Curry) - 140g, un'esplosione di sapori direttamente dalla cucina SAMYANG.

Buldak Hot Chicken Ramyeon è una zuppa di noodle al curry piccante che catapulterà le vostre papille gustative in una nuova dimensione. Prodotto in Corea del Sud, questo prodotto combina la piccantezza del pollo piccante con il ricco sapore del curry. L'ingrediente principale, i ramyeon, sono spaghetti istantanei coreani noti per la loro elasticità e il loro sapore.

Immaginate di tornare a casa dopo una lunga giornata e di avere voglia di qualcosa di caldo e saziante. Con il Ramyeon di pollo piccante Buldak, potete preparare un piatto delizioso in pochi minuti. È sufficiente cuocere i noodles, aggiungere il mix di spezie e ottenere un pasto sostanzioso.

La confezione da 140 g è ideale per una persona e offre un pasto facile e veloce. Ma non è tutto! Potete dare sfogo alla vostra creatività e aggiungere altri ingredienti come verdure, uova o tofu per rendere il vostro piatto ancora più gustoso.

Ma attenzione: questo prodotto non è adatto ai deboli di cuore! Il sapore piccante e l'aroma ricco del Buldak Hot Chicken Ramyeon possono creare dipendenza. Quindi perché aspettare ancora? Tuffatevi nel mondo piccante e saporito del Buldak Hot Chicken Ramyeon e scoprite cosa vi siete persi! Le vostre papille gustative vi ringrazieranno.

SAMYANG
FK1165DC
15.05.2024
Corea del Sud
fresco, asciutto e protetto dalla luce
mezzo
140g

Scheda tecnica

Confezione
Singlepack
Sold Out