Buldak Hot Chicken Ramyeon (Carbo) - 130g

CHF 2.95

Tasse incluse
Il fuoco incontra la cremosità con i Buldak Hot Chicken Ramyeon (Carbo)! Questi spaghetti coreani piccanti sono arricchiti da una ricca salsa al formaggio per un'esperienza di gusto senza pari. Perfetti per chi ama sfidare le proprie papille gustative. Lasciatevi avvolgere dal calore e scoprite il gusto cremoso per eccellenza. Osate un morso piccante!
Quantità

favorite_border Lista dei desideri

Siete pronti a far fare alle vostre papille gustative un viaggio indimenticabile? Looddl.ch presenta Buldak Hot Chicken Ramyeon (Carbo) - 130 g, un'esplosione di sapori direttamente dalla cucina SAMYANG.

Buldak Hot Chicken Ramyeon (Carbo) è una zuppa di noodle istantanea coreana nota per il suo sapore piccante e speziato. Prodotto da SAMYANG, uno dei principali produttori alimentari della Corea del Sud, questo prodotto è un must per tutti gli amanti della cucina asiatica. L'ingrediente principale che rende questo ramyeon così unico è il sapore piccante del pollo, che si armonizza perfettamente con la cremosa salsa alla carbonara.

Immaginate di tornare a casa dopo una lunga giornata e di desiderare qualcosa di caldo e saziante. Con Buldak Hot Chicken Ramyeon (Carbo), potete preparare in pochi minuti un piatto delizioso che vi lascerà sazi e soddisfatti. O forse state organizzando una serata al cinema con gli amici? Con la sua confezione da 130 g, questo ramyeon è lo spuntino perfetto che sicuramente piacerà a tutti.

Ma aspettate, c'è di più! Potete usare questo ramyeon anche in modi creativi. Ad esempio, che ne dite di usarlo come base per una ramen bowl e di condirlo con i vostri ingredienti preferiti? Oppure come contorno al vostro piatto di carne preferito? Le possibilità sono infinite.

Allora, cosa state aspettando? Tuffatevi nel delizioso mondo del Buldak Hot Chicken Ramyeon (Carbo) e scoprite cosa vi siete persi! Ma attenzione: questo prodotto è così delizioso che potreste non voler più tornare ai vostri vecchi noodles istantanei. Quindi perché aspettare ancora? Date alle vostre papille gustative ciò che meritano e provate il sapore autentico di Buldak Hot Chicken Ramyeon (Carbo).

SAMYANG
FK1161DC
15.07.2024
Corea del Sud
fresco, asciutto e protetto dalla luce
mezzo
130g

Scheda tecnica

Cultura
Coreana
Confezione
Singlepack