Shin Ramyeon Kimchi - 120g

CHF 1.95

Tasse incluse
Provate il sapore della Corea con Shin Ramyeon Kimchi! Questi spaghetti istantanei piccanti sono arricchiti dal sapore del kimchi e offrono un'autentica esperienza di gusto coreano. Sono perfetti per un pasto veloce, per una serata al cinema o se avete semplicemente voglia di qualcosa di piccante. Lasciatevi tentare da Shin Ramyeon Kimchi e scoprite il sapore della Corea!
Quantità

favorite_border Lista dei desideri

Avete mai provato l'esplosione di sapore caldo, piccante e rinfrescante del kimchi? Immaginate di poter vivere questa esperienza in una calda e saporita ciotola di ramen. Questo è Shin Ramyeon Kimchi - 120 g, una rivelazione culinaria direttamente dal cuore della Corea.

Shin Ramyeon Kimchi è una zuppa di pasta istantanea prodotta da NONGSHIM, uno dei principali produttori alimentari della Corea. L'ingrediente principale è il kimchi, un piatto tradizionale coreano a base di cavolo fermentato noto per il suo gusto unico e saporito e per le sue proprietà salutari.

Immaginate di tornare a casa dopo una lunga giornata e di desiderare qualcosa di caldo e saziante. In pochi minuti potete preparare una ciotola di Shin Ramyeon Kimchi e lasciarvi trasportare nel ricco e saporito mondo della cucina coreana. O forse state cercando un pasto veloce e gustoso per la vostra pausa pranzo? Shin Ramyeon Kimchi è la soluzione perfetta.

Con una confezione da 120 g, Shin Ramyeon Kimchi è ideale per una sola persona o da condividere con un amico. È perfetto per gli studenti che hanno bisogno di un pasto facile e veloce o per chi lavora in ufficio e cerca un'alternativa gustosa al solito pranzo.

Ma chi dice che si debba gustare Shin Ramyeon Kimchi solo come zuppa? Potete anche scolare gli spaghetti e utilizzarli con un po' di olio di sesamo e salsa di soia per un soffritto veloce e gustoso. O che ne dite di un tofu fritto o di un uovo alla coque per dare più sapore e consistenza?

Allora, cosa state aspettando? Tuffatevi nel delizioso mondo dello Shin Ramyeon Kimchi e scoprite cosa vi siete persi! Ma attenzione: una volta assaggiato, non vorrete più smettere. Preparatevi quindi a un'esplosione di sapori che manderà in estasi le vostre papille gustative!

NONGSHIM
FK2635DC
21.06.2024
Corea del Sud
fresco, asciutto e protetto dalla luce
120g

Scheda tecnica

Cultura
Coreana
Confezione
Singlepack