Mul Naengmyeon - 624g

CHF 8.95

Tasse incluse
Rinfrescate il vostro palato con i Mul Naengmyeon, la delizia coreana a base di noodle freddi! Realizzati con il miglior grano saraceno, questi spaghetti offrono una combinazione unica di sapori, perfettamente completati da un brodo ghiacciato. Ideali per le calde giornate estive o per ogni volta che si desidera un cambiamento culinario. Lasciatevi incantare dalla cucina coreana!
Quantità

favorite_border Lista dei desideri

Avete mai sentito la freschezza rinfrescante dei Mul Naengmyeon sulla lingua? Questi spaghetti freddi coreani, prodotti da WANG, sono un'esperienza culinaria da non perdere.

Il Mul Naengmyeon è un piatto tradizionale coreano composto da tagliatelle elastiche di grano saraceno e da un brodo freddo rinfrescante. La confezione da 624 g contiene tutto il necessario per un autentico pasto coreano.

Immaginate di sedervi all'ombra in una calda giornata estiva, gustando una ciotola di questi noodles rinfrescanti. Oppure tornate a casa dopo una lunga giornata e cercate un pasto veloce ma delizioso. Mul Naengmyeon è la soluzione perfetta.

Questa confezione è ideale per chi ama la cucina coreana o vuole semplicemente provare qualcosa di nuovo. Potete servire i noodles in modo tradizionale con uova sode, ravanelli sottaceto e un filo di aceto o senape. Oppure potete dare un tocco personale e aggiungere gli ingredienti che preferite.

Ma perché vi attenete alle regole? Potreste anche usare la pasta in insalata o servirla con la vostra salsa preferita. Le possibilità sono infinite.

Allora, cosa state aspettando? Tuffatevi nel rinfrescante mondo del Mul Naengmyeon e scoprite cosa vi siete persi! Ma attenzione: una volta provati questi noodles, li vorrete ancora e ancora. Quindi perché aspettare ancora? Date al vostro palato ciò che merita e provate il sapore autentico dei Mul Naengmyeon.

WANG
FX1762DC
31.12.2024
fresco, asciutto e protetto dalla luce
624g

Scheda tecnica

Cultura
Coreana
Confezione
Singlepack