Sold Out

Buldak Hot Chicken Ramyeon (2x Spicy) - 140g

CHF 2.95

Tasse incluse
Il fuoco incontra il sapore con i Buldak Hot Chicken Ramyeon! Due volte più piccanti e pieni di sapore, questi noodles sono il massimo per tutti gli amanti delle spezie. Perfetti per una serata intima a casa o per una sfida piccante con gli amici. Lasciatevi sedurre dalla piccantezza e sperimentate il sapore della Corea!
Quantità

favorite_border Lista dei desideri

Siete pronti a far viaggiare le vostre papille gustative in un viaggio infuocato? Allora il Buldak Hot Chicken Ramyeon (2x Spicy) - 140g è quello che fa per voi! Questo prodotto non è una semplice confezione di ramen, ma un biglietto per il mondo della cucina coreana che vi delizierà con la sua piccantezza e il suo sapore.

Buldak Hot Chicken Ramyeon è una creazione di SAMYANG, un rinomato produttore di noodles istantanei della Corea del Sud. L'ingrediente principale è naturalmente lo spaghetto stesso, arricchito con una speciale miscela di spezie per creare l'inconfondibile sapore di pollo piccante. Ma attenzione, questo ramen è due volte più piccante della versione normale!

Immaginate di essere seduti a casa in una fredda giornata invernale a gustare una ciotola fumante di questo ramen piccante. O forse siete a una festa e volete offrire ai vostri amici qualcosa di nuovo ed eccitante. Con Buldak Hot Chicken Ramyeon, potrete dare una sferzata di sapore in ogni situazione.

La confezione da 140 g è ideale per una persona, ma se volete osare, potete anche condividerla. È perfetto per tutti coloro che amano il cibo piccante e sono disposti a testare i propri limiti. Ma anche per chi è semplicemente curioso e vuole provare qualcosa di nuovo.

Naturalmente è possibile preparare e gustare il ramen in modo tradizionale. Ma perché non essere creativi? Utilizzatelo come base per un soffritto, aggiungetelo alla vostra insalata preferita o usate il mix di spezie per dare un tocco in più al vostro pollo. Le possibilità sono infinite!

Allora, siete pronti a raccogliere la sfida e a provare il Buldak Hot Chicken Ramyeon? Ma attenzione, questi ramen non sono per i deboli di cuore! Sono caldi, piccanti e assolutamente deliziosi. Quindi cosa state aspettando? Ordinate subito e scoprite il mondo infuocato dei Buldak Hot Chicken Ramyeon!

SAMYANG
FK1158DC
Corea del Sud
fresco, asciutto e protetto dalla luce
extra piccante
140g

Scheda tecnica

Cultura
Coreana
Confezione
Singlepack
Sold Out