Spicy Shrimp Flavour Noodle Soup (Big Bowl) - 115g

CHF 2.95

Tasse incluse
Provate l'emozione della zuppa di noodle al gusto di gamberi piccanti! Questa zuppa di spaghetti ai gamberetti piccanti porta il sapore dell'Asia direttamente nella vostra cucina. Perfetta per le giornate fredde o quando si ha bisogno di un'esplosione di sapore. Lasciatevi tentare dalla piccantezza e dal sapore autentico. La vostra avventura culinaria vi aspetta!
Quantità

favorite_border Lista dei desideri

Avete mai sperimentato il mondo caldo, piccante e delizioso della cucina coreana? Lasciate che la zuppa di noodle al gusto di gamberi piccanti (Big Bowl) - 115 g di NONGSHIM vi accompagni in questo viaggio culinario. Questo prodotto è un'accurata miscela di spezie piccanti e di succulenti gamberetti che nuotano in un brodo sostanzioso circondato da morbidi e gustosi noodles.

La Spicy Shrimp Flavour Noodle Soup è un omaggio alla cucina tradizionale coreana, nota per i suoi sapori intensi e le spezie pungenti. L'ingrediente principale, il gambero, conferisce alla zuppa un sapore caratteristico che viene ulteriormente esaltato dal brodo piccante.

Immaginate di essere seduti a casa in una fredda giornata invernale a gustare una ciotola fumante di questa deliziosa zuppa. O forse avete bisogno di un pasto veloce ma soddisfacente dopo una lunga giornata di lavoro? La zuppa di noodle al gusto di gamberi piccanti è la soluzione perfetta. Con la sua generosa confezione da 115 g, è ideale per un'abbondante porzione singola o da condividere con una persona cara.

Ma chi dice che bisogna limitarsi al modo tradizionale? Potete dare libero sfogo alla vostra creatività e aggiungere altri ingredienti come verdure, tofu o persino un uovo sodo per creare la vostra versione di questa deliziosa zuppa.

Allora, siete pronti a far viaggiare le vostre papille gustative in un viaggio emozionante? Lasciatevi incantare dalla Spicy Shrimp Flavour Noodle Soup e scoprite i deliziosi sapori della cucina coreana. Ma attenzione: questa zuppa è così deliziosa che potreste non voler più tornare alla vostra vecchia zuppa istantanea. Allora, cosa state aspettando? Immergetevi nel mondo dei sapori coreani e ordinate subito la vostra Spicy Shrimp Flavour Noodle Soup!

NONGSHIM
FK2641DC
13.12.2024
Corea del Sud
fresco, asciutto e protetto dalla luce
115g

Scheda tecnica

Cultura
Coreana
Confezione
Singlepack