Sold Out

Bowl Noodle (Kimchi) - 100g

CHF 2.95

Tasse incluse
Il fuoco incontra il sapore con i Bowl Noodle Kimchi! Questi spaghetti istantanei piccanti sono aromatizzati con l'inconfondibile gusto del kimchi, che li rende uno spuntino perfetto e veloce. Ideali per le ore piccole al lavoro, per uno spuntino veloce tra un pasto e l'altro o semplicemente quando si ha voglia di qualcosa di piccante. Lasciatevi sorprendere dall'esplosione di sapori!
Quantità

favorite_border Lista dei desideri

Avete mai provato il sapore piccante del kimchi in una ciotola fumante di noodle? Lasciate che la ciotola di noodle (Kimchi) - 100 g di NONGSHIM vi porti in un mondo di sapori. Questa ciotola di noodle è più di un semplice pasto, è un'esperienza culinaria che cattura l'essenza della cucina coreana.

Bowl Noodle (Kimchi) è una deliziosa combinazione di noodle morbidi e kimchi piccante, un piatto tradizionale coreano a base di verdure fermentate. I noodle sono cotti alla perfezione e la salsa kimchi è una miscela di sapori piccanti e aciduli che farà ballare le vostre papille gustative.

Immaginate di essere seduti a casa in una giornata fredda, avvolti in una calda coperta e di gustare una ciotola di questi noodle fumanti. O forse avete bisogno di un pasto veloce e soddisfacente dopo una lunga giornata di lavoro. Con la pratica confezione da 100 g, potete godervi questa esperienza in qualsiasi momento e ovunque.

Ma chi dice che questa ciotola di noodles debba essere gustata solo come pasto? Potete anche usarla come base per i vostri piatti creativi. Aggiungete del pollo o del tofu alla griglia, cospargete di cipollotti o aggiungete un cucchiaio della vostra salsa preferita. Le possibilità sono infinite.

Questo piatto di noodle è perfetto per tutti coloro che amano i sapori autentici della Corea o che sono semplicemente alla ricerca di un pasto veloce e gustoso. Ma attenzione: una volta provata questa ciotola di noodle, non potrete più farne a meno. Allora, cosa state aspettando? Tuffatevi nel mondo della cucina coreana e scoprite cosa vi siete persi! Ma affrettatevi, queste ciotole di noodle sono molto richieste e si esauriranno rapidamente. Quindi, prendete la vostra ciotola di noodle (Kimchi) - 100g da NONGSHIM prima che sia troppo tardi!

NONGSHIM
FK2639DC
10.07.2024
Corea del Sud
fresco, asciutto e protetto dalla luce
100g

Scheda tecnica

Cultura
Coreana
Confezione
Singlepack
Sold Out