Sold Out

Bowl Noodle (Spicy Chicken) - 100g

CHF 2.95

Tasse incluse
Il fuoco incontra il sapore con i Bowl Noodle Spicy Chicken! Questi spaghetti di pollo piccanti sono il massimo per le vostre papille gustative. Perfetti per uno spuntino veloce tra un pasto e l'altro o per aggiungere un po' di pepe ai vostri piatti. Lasciatevi sedurre dalla piccantezza e provate il sapore del pollo piccante. Un tocco di avventura vi aspetta!
Quantità

favorite_border Lista dei desideri

Avete mai avuto la sensazione che vi manchi un po' di pepe nella vostra vita? Allora abbiamo quello che fa per voi: Bowl Noodle (Pollo piccante) - 100g di NONGSHIM. Questo prodotto non è una semplice zuppa di noodle, ma un'esplosione di sapori che vi porterà in un viaggio culinario in Corea del Sud.

Bowl Noodle (Spicy Chicken) è una zuppa di noodle di pollo piccante molto popolare in Corea del Sud. Consiste in tagliatelle secche, verdure e spezie cotte in un brodo di pollo piccante. L'ingrediente principale è il pollo, noto per il suo sapore ricco e la sua consistenza tenera.

Immaginate di tornare a casa dopo una lunga giornata e di non avere voglia di cucinare. Oppure avete bisogno di un pasto veloce e gustoso per la pausa pranzo. In momenti come questi, il Bowl Noodle (Pollo piccante) è la vostra salvezza. Basta versare l'acqua calda, attendere qualche minuto ed ecco un pasto delizioso e saziante.

Con 100 g per confezione, Bowl Noodle (Pollo piccante) è la porzione perfetta per una persona. È ideale per chi cerca un pasto facile e veloce senza rinunciare al gusto. E per i più avventurosi: Perché non provare qualcosa di nuovo e usare la zuppa di noodle come base per un piatto creativo? Basta aggiungere qualche ingrediente fresco e creare il proprio capolavoro culinario.

Allora, cosa state aspettando? Lasciatevi incantare dalle spezie e dai sapori del Bowl Noodle (pollo piccante) e portate un pezzo di Corea del Sud nella vostra cucina. Ma attenzione: una volta provata, questa prelibatezza piccante vi conquisterà!

NONGSHIM
FK2638DC
10.10.2024
Corea del Sud
fresco, asciutto e protetto dalla luce
100g

Scheda tecnica

Cultura
Coreana
Confezione
Singlepack
Sold Out