Sold Out

Hokkien Noodles with Kung Pao Sauce - 330g

CHF 3.95

Tasse incluse
Provate il sapore dell'Asia con gli Hokkien Noodles con salsa Kung Pao! Questi autentici noodles sono perfetti per una cena veloce e saporita. Con una salsa kung pao piccante che stuzzica le papille gustative, sono l'epitome del comfort e del gusto. Ideali per le giornate stressanti o per ogni volta che avete bisogno di un'avventura culinaria. La vostra avventura di gusto vi aspetta!
Quantità

favorite_border Lista dei desideri

Avete mai avuto la sensazione che alla vostra cena manchi qualcosa? Qualcosa che la trasformi da ordinaria a straordinaria? Looddl.ch presenta gli Hokkien Noodles con salsa Kung Pao - 330 g, una sensazione culinaria che farà viaggiare le vostre papille gustative verso l'Estremo Oriente.

Gli Hokkien Noodles sono una varietà di pasta tradizionale cinese originaria della provincia del Fujian. Sono noti per la loro consistenza spessa e sostanziosa e per il loro sapore ricco. Combinati con la salsa kung pao, una miscela saporita di salsa di soia, aceto, zucchero e arachidi, il risultato è un piatto dolce e piccante al tempo stesso, che offre una piacevole croccantezza.

Immaginate di tornare a casa dopo una lunga giornata e di trovare in pochi minuti una cena deliziosa e saziante. Oppure potete sorprendere i vostri amici alla prossima cena con un autentico piatto asiatico. La confezione da 330 g è ideale per due porzioni, ma scommettiamo che ne vorrete di più!

Ma perché fermarsi alla preparazione tradizionale? Potete anche usare gli Hokkien Noodles come base per le vostre creazioni. Aggiungete pollo, manzo o tofu per ottenere più proteine, oppure arricchiteli con verdure fresche. Le possibilità sono infinite!

Allora, cosa state aspettando? Tuffatevi nel mondo della cucina asiatica e scoprite cosa vi siete persi! Ma attenzione: una volta provati gli Hokkien Noodles con salsa Kung Pao, non vorrete più tornare ai vostri vecchi piatti di noodles. Quindi, cosa state aspettando? Date al vostro palato ciò che merita e provate il sapore autentico degli Hokkien Noodles con salsa Kung Pao.

THAI DELIGHT
FX1959DC
28.02.2024
fresco, asciutto e protetto dalla luce
330g

Scheda tecnica

Cultura
Cinese
Cultura
Tailandese
Confezione
Singlepack
Sold Out